123711
Inviato: 13 Nov 2005 22:26
Oggetto: Resoconto motogiro Catania 13/11/2005
Anche se un po' indecisi a causa del tempo incerto, e tendente al piovasco, stamattina l'incontro ha regolarmente avuto luogo.
Presenti eravamo:
6thgear (cioè io) con la mia Hornet
Blackbaron con zavorrina in sella alla sua Hornet
Rever 69 con la Kaeasaki ZXR 636
Leare con la Z750 e
un simpaticissimo possessore di una CBR 600 F del 97 (tutti speriamo che quanto prima si registri nel nostro car forum).
Era anche presente UNCINO, sfortunatamente senza moto, a causa di modifiche tecniche sulla stessa che gli hanno impedito di partecipare.
Dopo qualche minuto di discussione per conoscerci meglio siamo partiti alla volta di Acireale dove ci aspettava un mio amico con una Ducati Monster.
Da lì siamo andati a fare un giro in zona Zafferana, Viagrande, ma il motogiro purtroppo è stato interrotto per il degenerare del tempo.
Siamo tornati a casa praticamente pieni d'acqua, ma lo stesso contenti di esserci conosciuti e di avere fatto un giro assieme.
Io stesso ho proposto a questo punto di formare un gruppo, per poterci riunire in futuro (tempo permettendo).
Per la strada abbiamo incontrato anche altri gruppi di motociclisti, i quali non hanno risposto ai miei saluti (pazienza).
In più abbiamo anche incrociato un irriducibile con un CR da cross (completo di tabella portanumero) in strada normalmente aperta alla circolazione.
L'unica nota stonata (a parte il tempo) è stato un incidente sulla statale, per fortuna senza apparenti conseguenze, in cui è rimasto coinvolto un motociclista che avevamo visto qualche minuto prima al bar.
Spero vivamente che non ci siano stati problemi fisici di alcun tipo.
Detto questo direi che la giornata è stata davvero piacevole e ribadisco il fatto che quando si vuole si organizza un altro motogiro, possibilmente con latri partecipanti.
Aspettiamo che Rever69 posti le foto dal lui scattate
Ultima modifica di 6thgear il 13 Nov 2005 23:10, modificato 1 volta in totale