solomito ha scritto:
Sarà molto dura allora x me ke arrivo da uno scooter riuscire a fare il rodaggio in modo decente...ci vuole molto a farsi l'orecchio? Il fatto è ke credo ke in rodaggio sia più difficile capire quando cambiare...perché nn si cambia quando il motore urla disperato perché vuole un'altra marcia ma molto prima...o sbaglio?
Un'altra domanda x voi...cosa c'è nella strumentazione dell'husky? La folle non c'è, non c'è la spia della benza...c'è solo velocità, temperatura del motore e spia dell'olio?
E come si fa non avendo la spia della folle a capire ke si è in folle? Cioè sono i prima...mi fermo e voglio posteggiare la moto...spingo verso l'alto x mettere la folle...ma come faccio ad avere la sicurezza ke ho messo la folle e non la seconda e ke qnd lasciando la frizione la moto non mi dia lo strappo e poi si spenga?
Grazie mille a ttt ql ke risponderanno ad un ignorante in materia ke vorrebbe comprare un husky fra un mesetto e sorry se vi riempio di domande
Ciao ciao
Basta che prima ci prendi la mano e capisci di cambiare prima che la moto urli...
La strumentazione se non sbaglio ha contachilometri,tachimetro,olio,temperatura motore sono le cose essenziali,non cè neanche la benza perchè hai la riserva manuale
La folle dopo un po capisci quando la metti a sensazione all inizio lasci leggermente la frizione e lei si muove di un pelino se è in prima...