riporto un mex che mi è stato mandato
Citazione:
Ciao ragazzi, sono un amico di lupin sh 125, volevo dirvi che è stato bannato dal sito solo perchè in un topic, dove si diceva che la polizia può sbagliare nel fare le multe e non becca sempre i veri colpevoli, ha dato ragione all'autore del topic e ha detto una o due parolacce nei confronti delle forze dell'ordine, da quel giorno non è più stato abilitato a mandare messaggi, ha chiesto scusa, ha parlato con MAUROLIVE via mail che gli ha detto ok ti riammetto ma poi gli ha fatto no no c'è una nota di davide che dice che devi stare fuori un mese, come si fa a rimanere fuori un mese per due parolacce in un messaggio? Stiamo scherzando?? Lui poi si è fatto altri nick che dopo poche ore erano disabilitati a mandare messaggi, poi al quinto nick riceve un messaggio minatorio di DAVIDE (altro admin), esattamente questo :
Da: Davide
A: Sh_Malossi
Inviato: 1 Mag 07 21:19
Oggetto: Problemi legali per tuo padre
Ciao, essendo presumibilmente tuo padre il tuo tutore legale, io domani passo al mio avvocato il tuo indirizzo IP di registrazione.
Ti avviso che ci andrà di mezzo anche tuo padre, essendo il tuo tutore legale, qualora tu non sia già maggiorenne.
Saluti
Problemi legali? Reiscrivendosi non ha creato problemi a nessuno, è solo stato in questo topic e basta e loro gli disabilitavano il nick? Ma come stanno? Ora sono costretto io a scrivere da parte sua perchè non se ne può più fare, perchè ieri sera se n'era fatto un altro scrivendovi questo messaggio ma poi avete visto che ha fatto? Ha chiuso il topic a pagina 105,cioè una pagina prima di dove aveva scritto lui per non farvi vedere la realtà delle cose. Ecco come funziona questo sito, per un messaggio del cavolo sto fuori un mese, che poi non ci sto fuori un mese, ho tanti amici iscritti, e ogni tanto mi farò sentire
Se volete chiedere di riammettermi fate pure, magari vi ascoltano. Nel mio comportamento sbagliato c'è solo UN messaggio UNO contenente due parolacce e c'è tutto questo bordello? Mah fate voi.