Finalmente anche le 4t con un bel telaio in alluminio.
Il peso dichiarato è -2,5 Kg rispetto al modello precedente, che su un cross fanno davvero rabbrividire.
Qualche dato tecnico:
MOTORE
4 tempi, monocilindrico, distribuzione bialbero 5 valvole in titanio; alesaggio per corsa 77 x 53,6 mm, cilindrata totale 249 cc; rapporto di compressione 12,5:1; raffreddamento a liquido; alimentazione a carburatore Keihin FCR37H; accensione elettronica digitale; avviamento: a pedale. Potenza e coppia max n.d. Trasmissione: primaria a ingranaggi, finale a catena, cambio a 5 marce. Frizione multidisco in bagno d’olio, comando meccanico.
TELAIO
semi-doppia culla in alluminio. Sospensione anteriore: forcella Kayaba a steli rovesciati da 48 mm pluriregolabile, corsa 300 mm; posteriore: monoammortizzatore Kayaba con tripla regolazione velocità, corsa 310 mm. Freni: ant. a disco da 250 mm di diametro; post. a disco da 240 mm. Pneumatici: ant. 80/100x21”, post 100/90x19”.
DIMENSIONI
nterasse 1.473 mm, altezza sella 994 mm, capacità serbatoio 7 litri. PREZZO: 8.090 euro, iva inclusa.
Qualche foto:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati