ispooky83 ha scritto:
Desmopier sono orientato a fare una cosa simile alla tua...per gli scarichi non sono sicuro...ma a te è bastato montare gli scarichi per notare la differenza...oppure hai ritoccato centralina, filtro ecc...???
Io sarei orientato verso il kit DP termiginioni ma sono sempre 1000€.
Per quanto riguarda il codino non c'è dubbio che senza sia la soluzione migliore esteticamente, ma come hai fatto a ha tagliarli???, sei andato ad occhio ho c'è una procedura particolare da seguire???
Inoltre...i tabbi sono stati forniti direttamente con il pacchetto del portatarga al Ducati store????
ciao e grazie ancora per i consigli
Allora, i tappi te li fornisce i lducati store insieme al portatarga. Iil taglio bisogna farlo circa 1 cm dopo il blocchetto della serratura per sganciare la sella. Non è una parte strutturale del veicolo, non comporta indebolimenti della struttura, e, ripeto, non ho avuto alcun problema a passare la revisione (ovviamente questo vale per me, non posso comunque garantirlo). Il taglio va fatto a mano con un seghetto, dopo aver segnato con del nastro il punto da tagliare. Se non te la senti di farlo, o non ti fidi, te lo possono fare in Ducati con una spesa non proprio modica ma che comprende tutti i pezzi per la modifica (almeno, qui a Torino funziona così). Oppure, se vuoi dare retta al saggio Paoloco puoi montare il tegolin ocorto in carbonio, che in effetti non è male. Solo una raccomandazione: non buttare via o vendere nessuno dei pezzi eliminati, in modo da poter riportare la moto all'originalità in qualsiasi momento. Perché oggi nessuno ti dice nulla, ma un domani non si sa mai: e a quel punto basta un saldatore e la moto torna come prima. Il kit non l'ho montato, costava troppo, e sinceramente vendendo il 620, aggiungendo i 1000 euro del kit, e poco più, riesco già a prendere un 800ie. Quindi, per ora mi sono limitato agli scarichi (ripeto omologati e con il DBkiller montato). Devo comunque andare in Ducati a farmi regolare l'iniezione o il CO. Saluti