pony10 ha scritto:
No, ho malinterpretato prima
Citazione:
...io credo, invece che la moto puoi anche avercela nel sangue...ma devi avercela prima di tutto nel cervello, e devi dimostrare di esser capace di rispettare gli altri e di assumersi le proprie responsabità...detto questo uno può girare con ciò che più gli aggrada...
Sì, sono d'accordo, senza dubbio.
Calimar ha scritto:
Io per esempio mi trovo bene con una impostazione molto sportiva, semimanubri e posizione molto avanzata: mi sento più sicuro, più "in controllo".
Citazione:
...bravo! ...ma quanti Calimar abbiamo che girano per le strade...
...e poi, giovane jedi, sei proprio sicuro di saper resistere al lato oscuro della forza?...
Ho affrontato il lato oscuro molti anni fa, pony e ho fatto le mie stronzate, come tutti credo. Sono fortunato a raccontarla, probabilmente... non mi sono mai trovato in una situazione di emergenza quando stavo correndo: mi son trovato in situazioni piuttosto spinose ma data la concentrazione totale e l'adrenalina non sono mai state "di emergenza".
Ma il punto è (e ci torniamo sempre sopra ) perché una Z750 è meglio di una ninja? Perché una GSR 600 è meglio di una GSX-R 600? Qnado tutte e 4 fanno 0-100 in meno di 4 secondi?
Non si parla della differenza tra un Burgman e una desmosedici...
Citazione:
...siamo onesti, almeno! quanti prenderebbero una supersport se, come in Francia tutte le moto fossero limitate a 100 CV...
Probabilmente molti meno, senza dubbio. Ma il 90% di questi sarebbero ragazzetti da bar, quindi non è che la cosa mi dispiacerebbe più di tanto.