KawaPotter ha scritto:
vetro ha scritto:
Potrei eventualmente guadagnare dei centrimenti abbassando il mono posteriore. La moto sarà un pò più rigida, ma lei riuscirà a toccare con i piedi nel modo migliore.
Caro Vetro.... ke dici?!?!?!?
Hai intenzione di tornare single?
Non è onesto farlo in questo modo!!!
non modificare il set-up di serie per guadagnare cm!!!
1) per abbassarla devi smollare il precarico del mono quindi non diventa + dura ma più morbida
2) l'sv già è molle di suo davanti.... se poi la sfreni anche dietro diventa un cammello in amore (bella.... questa me la segno
quasi quasi mi quoto da solo
)
3) se la abbassi dietro devi tirarla giù anche di forcelle sfilando dai supporti altrimenti sbilanci tutto il peso sul posteriore la moto prende quel poco simpatico vizio di allargare le traiettorie in uscita di curva
4) se abbassi davanti e dietro okkio al collettore del cilindro che passa sotto la coppa....
al massimo vedi che si può recuperare dalla sella....il resto non toccarlo...
ma l'ER6N non gli piace all'ammore tuo?
Sullo smallare per abbassare non ci ho mai capito nulla
Le altre indicazioni sono utilissime, ma troppo tecniche.
Passo al meccanico l'onere!
L'ER6 la vedrà all'EICMA.
Per il fatto di restare single....Lasciamo stare