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50 dr 7 travasi... [info sulle prestazioni]
1551608
1551608 Inviato: 27 Apr 2007 14:33
Oggetto: 50 dr 7 travasi... [info sulle prestazioni]
 

com'è secondo voi???

Link a pagina di Cgi.ebay.it

qualcuno ne sa qualcosa??


grazie...


_okkioss
 
1551650
1551650 Inviato: 27 Apr 2007 14:39
 

è un ottimo base.. è una sottomarca della top.. nn pensare che avendo 7 travasi sia un mostro.. perché ci sn anke trophy cn 8 travasi... comunque è buono .. magari compra un trophy che ha la testa..
 
1551710
1551710 Inviato: 27 Apr 2007 14:48
 

Non la conosco come marca.
Io ho sempre montato Polini motori e son sempre stato felicissimo della scelta.
Devi vedere se ha il cilindro cromato o meno:
Se sì sappi che se grippi devi buttare il tutto ma ha prestazioni superiori.
Se no puoi divertirti a rettificarlo periodicamente mantenendo le prestazioni al top....
Io personalmente non ho mai guardato al numero dei travasi ma alla loro dimensione...
Mi divertivo da ragazzo a modificare le luci dei travasi ed ad alleggerire il mantello del pistone in modo da aumentare la portata e diminuire le masse in movimento; naturalmente dopo un'intervento del genere bisognava sistemare la carburazione ( di solito aumentando i Getto del massimo...) ed alzando lo spillo conico del carburatore in modo da far affluire prime e di più benzina al motore....
comunque non so se sia la prima modifica al mezzo ma partirei sempre per gradi: marmitta, carburatore, gruppo termico e non l'incontrario perchè è come mettere il motore di una Ferrari nel telaio di una Punto e farla circolare bevendo da una cannuccia.....
 
1552959
1552959 Inviato: 27 Apr 2007 17:51
 

lo ho visto anke io su ebay!!! è da paura come diametro 40 è uno dei miglio come resa-durata
 
1553050
1553050 Inviato: 27 Apr 2007 18:07
 

Lascia stare....cioe diametro 40...e un 50 di cilindrata, e in piu bifascia cm l'oroginale, e non e un base eh....xk il base e diametro 48 ed e un 71 cc tipo il trophy. E quindi poi essendo senza testa gli devi x forza mettere la testa originale...ed hai sempre un cilindro originale, solo che con invece che 5, con 7 travasi di scarico e le luci a forma ellittica sul pistone....e quindi x quelle cose nn le senti...cioe, ci sono marche come, la DR, la RMS, e la Olympia, che fanno anke cilindri base 70cc, che sono piu o meno come quelli delle marche piu prestigiose, ma alla fine siamo li, ma poi oltre che i base, questa 3 marche fanno anke cilindri, come gli oroginali, stesso materiale e caratteristiche tecniche, e stesse prestazioni, xk, anke se puo sembrare strano, ad esempio un cilindro originale piaggio a liquido, o ad aria costa dain 190 ai 200 euro.......NN SO SE MI SPIEGO.....ed e cosi solo xk e un pezzo originale della casa di produzione e costa un puttanaio di soldi, quando con quei soldi, ti compri un top 2 plus, e un bel variatore malossi.......e quindi queste 3 marche fanno gli stessi cilindri, ovviamente, nn marcati della casa produttrice del modello x il quale sono, ma marcati o RMS o DR o Olympia, che pero sono identici agli originali, a volte anke meglio, ad esempio il DR, l'RMS, ma che costano molto molto di meno, e cosi sei tranquillo cn la legge, xk ankcn tutto quello che vuoi, basta che sia 50 cc e sei in regola, e magari vai anke un pelo di piu.....
 
1553495
1553495 Inviato: 27 Apr 2007 19:21
 

LucaTeam ha scritto:
Lascia stare....cioe diametro 40...e un 50 di cilindrata, e in piu bifascia cm l'oroginale, e non e un base eh....xk il base e diametro 48 ed e un 71 cc tipo il trophy. E quindi poi essendo senza testa gli devi x forza mettere la testa originale...ed hai sempre un cilindro originale, solo che con invece che 5, con 7 travasi di scarico e le luci a forma ellittica sul pistone....e quindi x quelle cose nn le senti...cioe, ci sono marche come, la DR, la RMS, e la Olympia, che fanno anke cilindri base 70cc, che sono piu o meno come quelli delle marche piu prestigiose, ma alla fine siamo li, ma poi oltre che i base, questa 3 marche fanno anke cilindri, come gli oroginali, stesso materiale e caratteristiche tecniche, e stesse prestazioni, xk, anke se puo sembrare strano, ad esempio un cilindro originale piaggio a liquido, o ad aria costa dain 190 ai 200 euro.......NN SO SE MI SPIEGO.....ed e cosi solo xk e un pezzo originale della casa di produzione e costa un puttanaio di soldi, quando con quei soldi, ti compri un top 2 plus, e un bel variatore malossi.......e quindi queste 3 marche fanno gli stessi cilindri, ovviamente, nn marcati della casa produttrice del modello x il quale sono, ma marcati o RMS o DR o Olympia, che pero sono identici agli originali, a volte anke meglio, ad esempio il DR, l'RMS, ma che costano molto molto di meno, e cosi sei tranquillo cn la legge, xk ankcn tutto quello che vuoi, basta che sia 50 cc e sei in regola, e magari vai anke un pelo di piu.....



sapevo benissimo che era un50...

volevo chiedere se andava di più di uno normale...visto ke x il 70 ho troppa paura di prendere calde o gripparlo visto che sono uno a cui piace tirare lo scoot...e ho anche paura che se faccio un incidente mio padre, che non avrebbe saputo che modificavo lo scoot, sarebbe andato nel penale con multe esorbitanti...


avete delle foto??

visto che sono abbastanza bravo a lavorare un po' i cilindri avevo pensato di comprarmi questo e lavorarlo un po'...

alla fine va meglio sicuramente questo di uno originale che costa di più...

cosa ne dite?


_okkioss
 
1553925
1553925 Inviato: 27 Apr 2007 20:17
 

rispondetemi!!

che devo decidere se comprarlo!
!


_okkioss
 
1555192
1555192 Inviato: 27 Apr 2007 23:18
 

Penditi un dr 70!!!nn ti preoccupare che al tuo papà nn fanno nulla,poi è chiaro che devi stare attento...inoltre visto che ti piace tirare,ricorda che nn puoi tirare allungo con qualsiasi gt nn originale,pertanto anche col 50dr...tanto ne vale ti prendi il 70!!!
 
1567602
1567602 Inviato: 30 Apr 2007 18:26
 

sono un pò in ritardo icon_cry.gif comunque è lo stesso g.t che ho io e nn va poi cosi' male, sopratutto perchè costa niente icon_biggrin.gif . Se vuoi un g.t simile all'originale ma che va un po di più prendi questo altrimenti punta sui 50 in alluminio. icon_twisted.gif
spero di esserti stato utile icon_exclaim.gif
 
1577317
1577317 Inviato: 2 Mag 2007 13:05
 

Nippio ha scritto:
sono un pò in ritardo icon_cry.gif comunque è lo stesso g.t che ho io e nn va poi cosi' male, sopratutto perchè costa niente icon_biggrin.gif . Se vuoi un g.t simile all'originale ma che va un po di più prendi questo altrimenti punta sui 50 in alluminio. icon_twisted.gif
spero di esserti stato utile icon_exclaim.gif



ma visto che il 50 dr lo vendono senza testa bisogna metterci la testa orig..

ma non è che sfiata?? icon_confused.gif

dopo 20oookm la testa non si sarà sformata??


comunque secondo voi è meglio questo 50 top??
Link a pagina di Cgi.ebay.it


ps. il tuo sr è minarelli oriz??

grazie, icon_wink.gif


_okkioss
 
1627756
1627756 Inviato: 9 Mag 2007 19:37
 

allora??



la testa sfiaterebbe??




_okkioss
 
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