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f12 l.c.(elaborazione intermedia)pareri e consigli
Messaggio Inviato: 23 Apr 2007 16:01
Oggetto: f12 l.c.(elaborazione intermedia)pareri e consigli
 

ciao a tutti
io volevo elaborare il mio phantom a liqudo così:
G.T. top 2 plus t.s.
albero motore top racing
centralina top anticipo variabile
carburatore 21 dellorto
top nardò
rapporti primari malossi
variatore polini speed control(ce l'ho gia montato)

quello che non so è che modello di carburatore comprare....e poi cosa ne pensate...? vi sembra abbastanza completa...!?
 
Messaggio Inviato: 23 Apr 2007 16:17
 

se vuoi consumare di meno prendi un 19 come carburatore,la trasmissione falla solo di una marca che è meglio non mischiare polini con malossi...per il resto è abbastanza completa.

Ultima modifica di nodd91 il 23 Apr 2007 16:17, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 23 Apr 2007 16:17
 

ci manca pacco lamellare frizione correttori e filtro. se vuoi un consiglio metti l'over range malossi così ti danno correttori frizione delta clutch e variatore 101mhr x il resto dovrebbe andare bene...
una curiosità ke ciscinetti hai dell'albero?
 
Messaggio Inviato: 23 Apr 2007 16:21
 

come filtro tieni pure quello originale almeno non fai molto casino,le lamelle dovrebbero essere comprese nel gt(almeno in quello che ho comprato io erano gia dentro).
q8 lorenzo manca la frizione non mi ero accorto icon_redface.gif

nell'over range ci sono:variatore,cinghia,ventilvar,correttore,molla e rulli. la frizione e la campana non sono comprese.

Ultima modifica di nodd91 il 23 Apr 2007 16:25, modificato 2 volte in totale
 
Messaggio Inviato: 23 Apr 2007 16:21
 

li devo ancora comprare....puoi consigliarmi!?
 
Messaggio Inviato: 23 Apr 2007 16:23
 

io ho preso gli sfk(non ricordo se era questa la marca)con cuscinetti e paraolio. Non prenderli in tephlon perche non valgono niente e si rompono subito
 
Messaggio Inviato: 23 Apr 2007 16:24
 

ma la devo cambiare per forza la frizione...!?cosa succede se tengo l'originale...?
 
Messaggio Inviato: 23 Apr 2007 16:28
 

non lo so non ho mai provato icon_lol.gif dovrebbe andare lo stesso(certo molto meno )io ho bruciato quella della malossi,quindi non credo che una frizione originale duri molto
 
Messaggio Inviato: 23 Apr 2007 16:28
 

ok grazie del consiglio.... icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Apr 2007 16:32
 

io prenderei volentieri l'over range malossi e la delta clutch ma costa un sacco di soldi..... icon_sad.gif
penserò ad una soluzione....
secondo te la nardò è il massimo per il due plus oppure c'è di meglio!?
 
Messaggio Inviato: 23 Apr 2007 16:37
 

senza una buona frizione non hai una buona partenza tutto qua ti consiglio di comprarla se e possibile la 2g ke e ottima.ps:l'elaborazione e buona ti mancano delle cose ke hanno detto già sopra
 
Messaggio Inviato: 23 Apr 2007 16:40
 

credo che sia progettata apposta per quel gt,ma non sono sicuro correggetemi se sbaglio,comunque dovrebbe andare bene visto che sono entrambi della top.

Per l'over range se ti mancano soldi prendi solamente frizione e variatore se ai fretta di montare tutto.
ti consiglio di aspettare di avere i soldi e prendere tutto se no fai come me che appena preso avevo gia la frizione bruciata.
 
Messaggio Inviato: 23 Apr 2007 16:43
 

ok va bene.....e per la taratura della trasmissione (polini speed control e polini 2g)...??
 
Messaggio Inviato: 23 Apr 2007 20:53
 

che pacco lamellare mi consigliate di montare....?
con un filtro stage 6 (quello tipo polini evo in spugna) farebbe molto casino.....? dovrei montare anche un collettore dritto.....??
 
Messaggio Inviato: 23 Apr 2007 20:56
 

pacco lamellare malossi vl14
 
Messaggio Inviato: 23 Apr 2007 21:05
 

ok e per il filtro in spugna....?? fa molto casino...?? devo montarci per forza un collettore dritto....?
 
Messaggio Inviato: 23 Apr 2007 21:18
 

si...il collettore lo devi mettere cn un filtro aperto cm quello...fa abb casino e nn è facile nn sentirti...comunque ineffetti nella tua ela manca il pacco lamellare...nell'overrange c sn vario mhr correttore cinghia e campana della friz ma nn tutta la frizione...se vuoi cambiare la frizione la polini ha appena fatto un'offerta: devi richiedere il polini speed clutch e t danno campana frizione e firzione polini 2g ad un prezzo inferiore del 15% rispetto a quanto spenderesti a comprare frizione e campana separatamente...altrimenti se hai la frizione k nn ha tr km mettici sl le mollette...poi...meglio della nardò cm marmitta c'è...puoi mettere la yasuni city 16 k va cm una polini evolution ed è omologata...
 
Messaggio Inviato: 23 Apr 2007 21:26
 

ah.....ho capito.....e se tenessi il filtro originale andrebbe forte ugualmente o di meno...!? comunque la mia frizione ha circa 7000 km...dici che la devo cambiare....!? è ancora l'originale.....
 
Messaggio Inviato: 23 Apr 2007 22:16
 

dai risp please.....
 
Messaggio Inviato: 8 Apr 2010 22:17
 

filtro dell'aria aperto non da prestazioni. Solo più sound a mio parere.
Poi se ci tieni montatelo ma la carburazione e il ciclere devono essere cambiati ti consiglio red sponge a scatola originale
 
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