luxon77 ha scritto:
se ho capito:
- non è necesssario cambiare la guaina
- devo comprare un capocorda a vite (dove lo metto?dal lato del blocco motore penso,no?)
Esatto!
luxon77 ha scritto:
- ingrasso il filo prima di infilarlo (lo infilo dalla leva?)
Esatto. lo infili dalla parte della leva sul manubrio
luxon77 ha scritto:
non ho capito:
- lo infilo dalla parte della leva?
si
luxon77 ha scritto:
- lo blocco prima alla leva o al bolocco motore?
lo agganci con il "pallino" alla leva sul manubrio, poi lo ingrassi, lo infili nella guaina(dopo aver azzerato i tre registri)...e recuperi il capo alla fine della guaina.....all'altezza del carter frizione dove è presente un'altra piccola leva, sulla quale andrà ad ancorarsi il cavo(con l'aiuto del capocorda).
luxon77 ha scritto:
- come capisco la lunghezza da tagliare? (dal gioco della leva?)
- il capocorda che funzione ha?ndo lo metto???
La misura la prendi con i registri a zero(in modo da poter poi mettere in tiro il cavo), in modo tale da arrivare alla leva che esce dal carter frizione(sul blocco motore)
Il capocorda serve a fermare il cavo sulla leva(quella che esce dal carter frizione, sul blocco motore) stessa.