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cosa aggiungere a questa ela base per avere più velocità??
1519184
1519184 Inviato: 22 Apr 2007 9:44
Oggetto: cosa aggiungere a questa ela base per avere più velocità??
 



Gt top trophy
marmitta polini for race 3
dell'orto 19
multivar
centralina top rossa
red sponge
molla bianca
mollette verdi
rulli da 4
filtro dell’orto

volevo sapere cosa aggiungere visto ke per passare a un gt superiore devo spendere un sacco di soldi.....

grazie...
 
1519185
1519185 Inviato: 22 Apr 2007 9:45
 

dire ke scooter hai era fatica? icon_confused.gif
 
1519189
1519189 Inviato: 22 Apr 2007 9:47
 

aaaa...scusate icon_redface.gif icon_redface.gif ho un phantom a liquido
 
1519197
1519197 Inviato: 22 Apr 2007 9:51
 

mmmh...puoi mettere la valvola lamellare vl14 della malossi e il correttore d coppia malossi torque drive...x il resto direi k hai tt...comunque t faccio presente ke al prezzo delle modifiche k t'ho detto c sta un testa viola...
 
1519203
1519203 Inviato: 22 Apr 2007 9:53
 

io vorrei cambiare il gt e mettere il top 2plus ma mi hanno detto che devo cambiare anche albero....(il mio ha 2700 km)e nn regge
 
1519205
1519205 Inviato: 22 Apr 2007 9:55
 

testaviola=2+...comunque l'albero è nuovo...nn è necessario cambiarlo...regge ancora...al limite metti i cuscinetti...ma vai tranquillo...va anke senza cambiare l'albero...ce l'ha un mio amico un F12 d 11 anni cn 2+ 21 filtro aperto e zx (a breve nardò) e va ke è una bestia
 
1519214
1519214 Inviato: 22 Apr 2007 9:59
 

ma mi hanno detto che l albero non riesce a reggere il 2plus...perchè spinge troppo....i cuscinetti quanto mi costano??
 
1519228
1519228 Inviato: 22 Apr 2007 10:03
 

luchingud ha scritto:
ma mi hanno detto che l albero non riesce a reggere il 2plus...perchè spinge troppo....i cuscinetti quanto mi costano??

il tuo albero ha su meno di 3mila km quiondi regge senaza problemi.
anche i cuscinetti tengono, e sikkome a cambiarli bisogna aprire i carter convinen aspettare aprilirli per mettere direttamente un albero.
l' albero magari mettilo verso i 10 mila km, quando il tuo inizierà ad essere in crisi.
 
1519234
1519234 Inviato: 22 Apr 2007 10:05
 

quindi secondo voi posso mettere il 2 plus con l albero che ho adesso???
rischio molto??
 
1519236
1519236 Inviato: 22 Apr 2007 10:05
 

io ho un'80cc mhr con l'albero originnale ch ha 7500km e nn ho rott nienten......... tieni qll originale...
 
1519260
1519260 Inviato: 22 Apr 2007 10:11
 

appunto...tieni l'originale...lo cambi poi quando hai + km...tipo sui 10000-15000
 
1519272
1519272 Inviato: 22 Apr 2007 10:15
 

quanto farò con il 2 plus e con quella elab di prima??

c'è differenza tra il 2 plus e il base che ho ora?
 
1519287
1519287 Inviato: 22 Apr 2007 10:20
 

minkia se c'è differenza! c'è un abisso!!!! (vabbè nn esageriamo tr...)...comunque farai sui 120 effettivi
 
1519524
1519524 Inviato: 22 Apr 2007 11:16
 

ok....mi avete convinto...prenderò il 2 plus... con l albero che ho ora....
 
1520045
1520045 Inviato: 22 Apr 2007 13:29
 

si si vai tranquillo cn il 2+ icon_wink.gif
 
1520172
1520172 Inviato: 22 Apr 2007 14:02
 

rapporti
 
1520565
1520565 Inviato: 22 Apr 2007 16:05
 

il filtro originale sul 19 tappa... mettine uno a cono e il collettore dritto della malossi
 
1520598
1520598 Inviato: 22 Apr 2007 16:14
 

l'albero lo lasci cosi com'e'???mhn...sono un po diffidente comunque lo cambierei anche se costa un bel po tra costo albero e manodopera...in ogni caso la tua elab. non manca di una virgola le uniche cose che ti mancano sono pacco lamellare,filtro a cono e un bel collettore dritto!e se vorrai dei rapporti!comunque avanti cosi... icon_biggrin.gif icon_cool.gif
 
1520695
1520695 Inviato: 22 Apr 2007 16:44
 

il filtro nn è originale....ho quello della dell orto.... si l albero credo di lasciarlo originale....mi hanno detto che va bene...
 
1520823
1520823 Inviato: 22 Apr 2007 17:29
 

Mulo41 ha scritto:
l'albero lo lasci cosi com'e'???mhn...sono un po diffidente comunque lo cambierei anche se costa un bel po tra costo albero e manodopera...in ogni caso la tua elab. non manca di una virgola le uniche cose che ti mancano sono pacco lamellare,filtro a cono e un bel collettore dritto!e se vorrai dei rapporti!comunque avanti cosi... icon_biggrin.gif icon_cool.gif


secondo me se vuoi cambiare albero è meglio cambiare gt e albero insieme, così spendi meno icon_wink.gif
a 2700 km regge bene comunque. secondo me nn è il caso di cambiarlo icon_cool.gif
 
1688527
1688527 Inviato: 18 Mag 2007 22:09
 

allunga i rapporti secondari, corr di coppia e pacco lamellare cn lamelle in carbonio icon_biggrin.gif . per il resto c'è tutto... se vuoi farlo andare di più metti il 2+ anke se per me dv cambiare albero perchè qll k hai anche se ha poki km non regge. se prorpio non vuoi cambia cuscinetti
 
1689338
1689338 Inviato: 19 Mag 2007 9:16
 

Il 2 plus è un bel motore, ma l'albero lo puoi tenere x poco.... verso i 10000 se puoi cambialo, comunque anke i rapporti qlcsina fanno, x 50 € io t consiglierei di metterli!! icon_wink.gif icon_biggrin.gif
 
1689363
1689363 Inviato: 19 Mag 2007 9:24
 

l'albero puoi tenerlo originale un mio amico con sr tutto evo ha l'albero originale e ha detto che è meglio di quelli aftermarket,perchè non è che mettendo un albero malossi o polini non si possa rompere anzi secondo lui è piu probabile che si rompa quello non originale
 
1690092
1690092 Inviato: 19 Mag 2007 12:23
 

mattia124 ha scritto:
l'albero puoi tenerlo originale un mio amico con sr tutto evo ha l'albero originale e ha detto che è meglio di quelli aftermarket,perchè non è che mettendo un albero malossi o polini non si possa rompere anzi secondo lui è piu probabile che si rompa quello non originale

infatti gli alberi della malossi a spalle piene fusi in un unico pezzo con dei materiali costosissimi li fanno per scoraggiare la gente a montare dei cilindri troppo potenti. e naturalmente gli zip della malossi girano con gli alberi originali con un adesivo della malossi per far credere che li abbiano cambiati.
non diciamo castronerie.
 
1690486
1690486 Inviato: 19 Mag 2007 13:28
 

l'albero cambialo fidati è troppo rischioso con l'originale..comunque l'albero originale non tiene di più di un malossi a spalle piene.. poco ma garantito!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1691832
1691832 Inviato: 19 Mag 2007 19:09
 

allora il mio amico se l'è sognato?lui lo tirava l'evo.
ragazzi ma perchè dite così tantne stronzate fidandovi solo delle cose che si dice in giro.tu l'hai provata l'affidabilità di un originale e di uno aftermarket?state zitti se le cose non le sapete
 
1691859
1691859 Inviato: 19 Mag 2007 19:15
 

un albero originale non potrà mai essere bilanciato per sopportare i giri di un evo e a lungo andare nemmeno quelli di un 2+ che lo mettono in crisi per questo esistono alberi aftermarket e ti dico che se vai in giro con un evo e l'albero originale alla prima tirata spacchi tutto
 
1691882
1691882 Inviato: 19 Mag 2007 19:17
 

lui ha rotto l'albero evo ma mai l'originale
 
1691888
1691888 Inviato: 19 Mag 2007 19:19
 

poi scusate vi voglio fare una domanda.ma voi l'avete mai fatte queste esperienze o parlate così per sentito dire?
 
1693817
1693817 Inviato: 20 Mag 2007 12:15
 

un albero originale non lo può sopportare un evo o intermedio!!! è impossiibile non regge tutti quei giri... si sarà confuso o ti avrà detto una palla icon_wink.gif di mia esperienza personale un 2pls l'ho provato ma con un malossi spalle piene non con un originale. se tu 6 ancora convinto delal tua idea spiegami perchè nei trofei malossi e in altre gae sportive si cambia l'albero e non si iene l'originale icon_biggrin.gif
 
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