grazie x il link mi sembra molto interessante...ma è valido anche se uno indossa la protezione per la schiena o c'è il rischio che nn si gonfi??? Se avete notizie sul prezzo fate sapere.
Ne avevo sentito parlare l'anno scorso, e devo dire che da subito mi aveva fatto una bella impressione....!!! Senza dubbio è un tipo di protezione molto valida, per la città e non, ma non ne conosco il prezzo
so che costa sui 300-350 euro e che le ricariche del gas (se esploso ma nn rovinato da cadute o altro) si aggira sui 25-30 euro
so anche che è circa 10 volte più protettivo della tartaruga e si possono usare insieme.. si può usare solo che questo gilet è "l'ultimo indumento" sotto ad altri... creerebbe l'effetto "incredibile hulk" credo :asd:
Inviato: 27 Mag 2011 16:45 Oggetto: Ho comprato il Motoairbag :che ne pensate?
Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
Ciao a tutti
ieri mi e' arrivato il Motoairbag :facendo tanti km al giorno per lavoro(oltre100)e con ogni tempo,ho speso 380 euro ma ritengo che siano soldi ben spesi.
La sicurezza in moto per me e' fondamentale:voi cosa ne pensate?
Oggi mi sono sentito piu' sicuro:sara' solo una questione psicologica ma ho viaggiato piu' sereno.......certo che se poi una cosa ti deve succedere non sara' certo l'airbag che la potra' evitare,pero'.....
Airbag si o airbag no?
A proposito:possibile che nessuna Casa (a parte la Honda Golwing)riesca,magari anche come optional,a montare un'airbag frontale?
Si parla tanto di moto "rivoluzionarie",di "avanguardia"o addirittura "avveniristiche"ma alla fine,guardando bene,di "rivoluzionario"c'e' ben poco!
Ecco una moto con airbag frontale,radar anticollisione(la miniaturizzazione ha fatto enormi progressi!),telecamere posteriori anziche' ridicoli specchietti dove dietro si poco,fari a led autoadattativi(migliori di quelli a xenon)sarebbe sicuramente "rivoluzionaria"......o forse chiedo troppo e sogno ad occhi aperti??
E poi in caso di caduta, a meno che la moto non abbia un cupolino bello grosso in grado di trattenere il pilota, questo tende a "volare via"...
Penso che sia molto più utile avere l'air-bag addosso che sulla moto.
Inviato: 27 Mag 2011 18:49 Oggetto: Re: Ho comprato il Motoairbag :che ne pensate?
joebar55 ha scritto:
Airbag si o airbag no?
Airbag si.
Penso proprio che finirò per prenderne uno anch'io. L'unica cosa che sto aspettando è che ne facciano uno con qualche inserto fluo per la visibilità, visto che poi non ci si può mettere nulla sopra.
Anzi uno già ci sarebbe, ma è meglio se ne fanno due così posso scegliere.
Django
125 Champ
Ranking: 2069
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi