Giux ha scritto:
DUCATI LODI (luogo di riparazione e di acquisto del mezzo):
inviate x il momento le foto che ho postato
Da colloqui telefonici (vedendo le foto) mi hanno confermato il difetto di fabbrica.
Domattina provvedo a far portare la moto senza costi.
L'ispettore Ducati è già stato contattato e ha visionato le foto, lunedì mattina verificherà di persona il danno valutanto cosa c'è da sostituire:
- sicuramente l'intero carter motore, con l'opzione che l'intero motore venga sostituito....
Tempo previsto x risolvere il guasto 7gg max 10gg, affinchè il perito visioni il mezzo, si ordinano i pezzi di ricambio e si procede all'intervento.
Uno stop forzato GRAVE, ma x quello che ho visto in queste ore della mattinata, masssima disponibilità dall'assistenza DUCATI.
Mi auguro che la celerità ed i tempi prospettati vadano di pari passo...
Vi tengo aggiornati!!!
PS (una precisazione)
L'olio motore andando ad una pressione nel carter pari a 3 Atmosfere, non fuoriesce completamente dato che non vi è un vero e proprio buco ma un difetto nella pressofusione del componente, di conseguenza le perdite di olio sono minime.
Addio Tingarda...
Non è che la concessionaria ha disponibile una moto sostitutiva???
Insisti dai!!!
Ciaooo