robin48 ha scritto:
Simoncito ha scritto:
Già il problema è che il concessionario dove l'ho presa è a roma e io sono circa a 70km di distanza... sapete com'è per 2000e sul prezzo della nuova si fanno quei km!
La posizione della chiave è quella giusta, ho appurato che non era in modalità "luci di sosta".
E poi il problema sarebbe anche portarcela dal concessionario, come dicevo riuscirei a metterla in moto solo con un ponte volante (ha detta dell'elettrauto).
Per rispondere completamente è proprio quello il problema con la chiave sulla posizione di avviamento non porte la pompa non si muovono le lancette del tachimetro e non si accende nemmeno il faro. Facendo il ponte direttamente sul fusibile giusto la moto parte normalmente, staccandolo muore... che rabbia sta cosa!
anche io sono abbastanza ignorante in materia ma...........
_secondo me il tuo carissimo conce te la DOVREBBE venire a prender con un furgone a SUE spese in quanto non si monta un antifurto satellitare su una moto per poi venderla senza, ma lasciandole montato tutto l'apparato fino al primo tagliando....
...
_non toccare l'impianto elettrico se no rischi di passare subito in torto
_può darsi che andando a terra la batteria, il carissimo antifurto sia andato in PROTEZIONE ed ora ti inibisce l'avviamento anche se dai corrente
in bocca al lupo.... che storia ...
ciao.. quoto robin, mi pare la cosa più probabile,ho parlato con un'amico e preparatore(sbk) del tuo problema e così su due piedi mi ha risposto la stessa cosa di robin..
ma....mi viene un dubbio.. a me sulla macchina tempo fa era successa la stessa cosa o comunque abbastanza simile,e li è bastato togliere i fusibili dell'antifurto.. hai provato?
lampss