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tuning 636
107757
107757 Inviato: 31 Ott 2005 20:07
Oggetto: tuning 636
 



ciao ragazzi ho un kawa 636 del 2004
vorrei peparlo un po qualcuno mi consiglia elaborazioni scarichi centraline?
 
107852
107852 Inviato: 31 Ott 2005 21:08
 

vuoi dire che và piano?è un suicidio spingerla oltre
 
112625
112625 Inviato: 3 Nov 2005 21:33
 

non è che va piano anzi... ma la vorrei un po piu pronta...
 
112757
112757 Inviato: 3 Nov 2005 22:37
 

Le modifiche possibili sono parecchie, sia alivello motore che ciclistica:

Scarico completo con collettori conici
Power commander
anticipo di accensione
Filtro aria
tubi freno
pompa freno
rapportatura finale
molle forcella
ammortizzatore di sterzo
set-up sospensioni

Questa è una lista di operazioni valide, ovviamente si può andare oltre cosi come si può eliminare qualcosa, dipende tutto da cosa cerchi in + dalla moto e dal budget disponibile.

Ciao

Dany
 
112760
112760 Inviato: 3 Nov 2005 22:38
 

se la vuoi solo piu' pronta fossi in te metterei un +2 alla corona....dovrebbe bastarti! icon_eek.gif icon_smile.gif alla fine e' il meglio che puoi fare se segui la filosofia "poca spesa tanta resa".
Poi se vuoi fare qualcosa di piu' spinto....HP ti ha detto tutto icon_wink.gif
 
112916
112916 Inviato: 4 Nov 2005 1:19
 

HP-Racing-Bike ha scritto:
Le modifiche possibili sono parecchie, sia alivello motore che ciclistica:

Scarico completo con collettori conici
Power commander
anticipo di accensione
Filtro aria
tubi freno
pompa freno
rapportatura finale
molle forcella
ammortizzatore di sterzo
set-up sospensioni

Questa è una lista di operazioni valide, ovviamente si può andare oltre cosi come si può eliminare qualcosa, dipende tutto da cosa cerchi in + dalla moto e dal budget disponibile.

Ciao

Dany
SCUSATE L'IGNORANZA MA COSA è E A COSA SERVE IL POWER COMMANDER?
 
113063
113063 Inviato: 4 Nov 2005 10:41
 

Bobo ha scritto:
se la vuoi solo piu' pronta fossi in te metterei un +2 alla corona....dovrebbe bastarti! icon_eek.gif icon_smile.gif alla fine e' il meglio che puoi fare se segui la filosofia "poca spesa tanta resa".
Poi se vuoi fare qualcosa di piu' spinto....HP ti ha detto tutto icon_wink.gif

quoto
 
126868
126868 Inviato: 17 Nov 2005 1:55
 

nikus ha scritto:
HP-Racing-Bike ha scritto:
Le modifiche possibili sono parecchie, sia alivello motore che ciclistica:

Scarico completo con collettori conici
Power commander
anticipo di accensione
Filtro aria
tubi freno
pompa freno
rapportatura finale
molle forcella
ammortizzatore di sterzo
set-up sospensioni

Questa è una lista di operazioni valide, ovviamente si può andare oltre cosi come si può eliminare qualcosa, dipende tutto da cosa cerchi in + dalla moto e dal budget disponibile.

Ciao

Dany
SCUSATE L'IGNORANZA MA COSA è E A COSA SERVE IL POWER COMMANDER?


LaPower commander è una centralina aggiuntiva che viene montata prima della della centralina originale, questo modulo rielaborai dati che arrivano dai vari sensori e li "falsa" in modo che la centralina originale modifichi la carburazione el'anticipo d'accensione secondo la mappatura voluta.
Sulle moto a carburatori basta cambiare getti e spilli sulle iniezione la cosa è un po' più complicata, perchè o si rimappa la centralina originale (modifica irreversibile che nel caso in futuro vengano fatte altre modifiche al motore va rimappata per adeguarla con il relativo costo non indifferente) o si monta appunto un modulo aggiuntivo che può essere rimappato a piacere in officina con il softwere apposito con un netto risparmio ditempo,fermo veicolo e costo.

Ciao Dany
 
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