la shot è un espansione pura senza paratie all'interno
io cè l'ho ed è ottima, ed ha anche un bellissimo sound
Però ha lo strozo dal collettore vero?
si, eccolo, è esattamente qllo della shot
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ah ok ho capito.......dato ke la mia for race ormai è un colabrodo sai devo cambiare marmitta e non ho molto da spendere così penso ke prenderò questa o la yasuni z...penso + questa xò..
cn il cacciavite e martello 2 o 3 colpi e viene via
Mica tanto.....ieri c'ho messo 2 ore cn un mio amico perchè è tutta completamente saldata e nn si vedono punti di saldatura da fuori. Una volta tolta la rondella si vede ke i punti di saldatura sn 3....kmq è abbastanza difficile togliere lo strozzo cn martello e cacciavite sulla shot...parlo per esperienza personale...se puoi toglila cn un trapano....kmq ha un gran bel sound è vero!!
potete usare una piezotorcia o una mini saldatrice a fiamma per scaldare i punti dove la rondella è attaccata...verrà via in un attimo...attenzione a non farla cadere però nella pancia!!
ma si deve levare tutta la rondella che c'è?? il buco poi non sarà troppo grosso??
kevin99
Senza Targa
Ranking: 30
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi