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Inviato: 2 Mag 2008 10:19
Ciao Darcisio,
questa pagina indica solo un test da fare per verificare se il relè è guasto o no.
Non sono molto esperto, ma un po' l'inglese lo uso e ti traduco sotto quello che riesco con quello che so:
ISPEZIONE
Rimuovere lo scudo superiore (cioè la carena che alloggia i fari e il relè, ndSoffoco).
Verificare quanto segue:
- condizione della batteria
- lampadine bruciate o installate con un wattaggio non corretto
- fusibile bruciato
- verificare interruttore on/off e interruttore frecce
- connettori allentati
Se le condizioni di cui sopra sono normali, procedere come segue:
disconnettere la morsettiera dal relè.
Cortocircuitare i fili nero e grigio con un filo (dovrebbe significare di collegare direttamente i fili nero e grigio, ndSoffoco).
Accendere il motore e azionare l'interruttore frecce.
Le luci si accendono --> il relè è guasto o le connessioni/morsettiere sono sporche/ossidate.
Le luci non si accendono --> c'è un interruzione su qualche filo/morsettiera
Scusate se il mio inglese non è perfetto, ma sono autodidatta e faccio quello che riesco. Se ho scritto castronerie, correggete pure!
Ultima modifica di soffoco il 4 Mag 2008 18:49, modificato 1 volta in totale