Sospeso un raduno... se ne fa un altro!
Sabato mattina sono partito da casa poco dopo le 11, e visto il tempo incerto sono sceso a Castelfiorentino facendo quasi tutta autostrada. Arrivato al raduno, mi sono iscritto, ho piantato la tenda, e ho poi preso parte al giro organizzato fino a Montespertoli. Tra i tanti partecipanti ho incontrato diversi volti conosciuti, ed ho cenato con un gruppo di amici romani che avevo conosciuto la scorsa estate. Stamattina mi sono svegliato di buon’ora, ed ho indossato la maglietta del Tinga per vedere se qualcuno la riconosceva... e qui ho avuto la sorpresa! Il mio vicino di tenda era un Ting’Avertiano! Tra l’altro lo avevo anche già visto lo scorso anno al I° Tingarda, ma non lo avevo riconosciuto... si tratta di rikysup. Insieme a lui questa mattina, dopo aver raggiunto insieme agli altri radunisti il paese di Montaione, abbiamo preso la strada del ritorno.
Dopo aver fatto una bella provinciale fino a Montecatini (bella sì, peccato solo che ci fossero più autovelox che alberi...

E, alla faccia di chi mi vuole male, nelle due giornate ho fatto quasi 600 km e non ho preso una fottuta goccia d’acqua!!!

Più tardi metterò qualche foto.
Ciao,
Fil