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Conversione a LC x f12 [domande]
1396811
1396811 Inviato: 30 Mar 2007 14:12
Oggetto: Conversione a LC x f12 [domande]
 

ciao raga, sarei quasi intenzionato a trasformare il mio f12 a liquido. innanzi tutto, quanto mi verrebbe a costare (circa)? ci sarebbe tanto lavoro da fare? ke pezzi dovrei cambiare?
poi, mettendo un gt top 2+ si sentirebbe tanto la differenza rispetto al mio plus ke ho adesso?
adesso il mio gt nn riesce a tirarmi i rapporti in salita, dopo ci riuscirebbe?


RISP. NUMEROSI è molto IMPORTANTE

grazie in anticipo x le vostre risposte
 
1396836
1396836 Inviato: 30 Mar 2007 14:14
 

allroa il 2+ c'è nella versione..x la conversione da ac a lq quindi ...6 apposto..comunque dp avere montato qll gt devi procurarti 1 radiatore x il raffreddamento a liquido e montarlo..e poi si ke vaiiiii icon_wink.gif
 
1396876
1396876 Inviato: 30 Mar 2007 14:19
 

per me fai prima a procuratti un blocco di un sr a liquido, spendi di meno dato ke il kit di conversione della topo viene all'incirca + di 140€
 
1396895
1396895 Inviato: 30 Mar 2007 14:21
 

certo e 1 blocco aprilia..ma 50cc...invece cn 140€ hai il 70cc lq.....
1 altra cosa direi.. icon_wink.gif
 
1396913
1396913 Inviato: 30 Mar 2007 14:24
 

total24 ha scritto:
certo e 1 blocco aprilia..ma 50cc...invece cn 140€ hai il 70cc lq.....
1 altra cosa direi.. icon_wink.gif

si ma tutto sommato lo può fare da solo,io ora voglio cercare un zip sp o simili sfatto e vedere di recuperare l'impianto di raffreddamento e poi comprarmi un top lc icon_wink.gif
 
1396922
1396922 Inviato: 30 Mar 2007 14:25
 

tommymac ha scritto:
total24 ha scritto:
certo e 1 blocco aprilia..ma 50cc...invece cn 140€ hai il 70cc lq.....
1 altra cosa direi.. icon_wink.gif

si ma tutto sommato lo può fare da solo,io ora voglio cercare un zip sp o simili sfatto e vedere di recuperare l'impianto di raffreddamento e poi comprarmi un top lc icon_wink.gif

mica male cm idea..
ps: piccolo ot..ma ke pezzo è qll della stage 6 ke hai in firma?
 
1396925
1396925 Inviato: 30 Mar 2007 14:26
 

vi dico ke nn vorrei cambiare il blocco perché nn voglio spostare tt i pezzi, soprattutto l'albero ed i cuscinetti...............ma, il volano è lo stesso, o dovrei cambiarlo?
 
1396928
1396928 Inviato: 30 Mar 2007 14:26
 

Ciao!Anke io sono passato a lc sul mio phantom, basta ke ti procuri i radiatori originali del phantom (in modo da nn dovere modificare le carene), tubi (vanno bene anke quelli da makkina) e la pompa di qualsiasi minarelli orizzontale!
Il montaggio è molto semplice, gli attacchi sul telaio ci sono già, ti consiglio di comprare roba usata, l'unico problema ke potresti avere è di acquistare una pompa con i cuscinetti da cambiare, ke costano grosso modo una ventina di €!
spero di essere stato chiaro!
ciao!
 
1396943
1396943 Inviato: 30 Mar 2007 14:27
 

il volano nn lo devi neanke smontare, devi solo tirare via la ventola di reffreddamento ed al suo posto collegarci la girante ke fa circolare il liquido!
 
1398587
1398587 Inviato: 30 Mar 2007 18:12
 

comprati questo che è fatto dalla top apposta

immagini visibili ai soli utenti registrati

poi un radiatore e sei pronto, il kit costa 185€ da castiglione. il kit comprende:
1)Gruppo termico completo 2 plus 70cc monofascia, testa monopezzo, raffreddato a liquido
2) Pompante completa di girante
3) Tubi di raffreddamento telati
4) Tantissimi accessori per il fissaggio


ecco
 
1398760
1398760 Inviato: 30 Mar 2007 18:35
 

in effetti alla fine nn è male, qnt costa il solo il 2 plus?
 
1398791
1398791 Inviato: 30 Mar 2007 18:39
 

Nikivince ha scritto:
in effetti alla fine nn è male, qnt costa il solo il 2 plus?


135 quello normale e 155 quello cn testa scomponibile(questi però sn i prezzi che fa da castiglione, il mecca ti chiederebbe molto di più)

p.s: questo è il prezzo del top rosso, quindi x minarelli

per piaggio 130 euro quello azzurro icon_biggrin.gif
 
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