Finalmente domenica si va a rodare la Bl@tina ....
ecco le foto della mia piccola strappabraccia:
(carenata e nuda )
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
e qui di seguito l'elenco delle modifiche ....
- telaio in alluminio + forcellone in alluminio + reggisella della versione C2
boccole, viti e minuterie realizzate/sostituite con materiale italiano
carburatore Dell'Orto 18
collettore e pacco lamellare Zocchi
aria estrena Polini
filtro aria a cono
frizione 3 masse regolabile Zocchi
campana autoventilante da 80 mm Zocchi
silenziatore Zocchi
gas rapido Domino
impianto frenante anteriore idraulico
leva freno posteriore in alluminio 2 dita
pinza posteriore flottante (di derivazione china aria MK5)
modifica serbatoio con inserimento della vaschetta di espansione radiatore
supporti pedane taglio laser + pedane teflon Henrycorse
radiatore maggiorato artigianale con supporti carena e supporto vaschetta liquido
tubazioni raffeddamento italiane
cuscinetti ruote, cuscinetti albero, cuscinetti sterzo SKF
kit guarnizioni motore + kit revisione pompa acqua Zocchi
carene modificate con rialzo cupolinio, taglio codino, riposizionamento vaschetta liquido
allineamento e pulitura travasi/carter motore
modifica espansione originale
candela Ita
tornitura cerchi e costruzione boccole portadisco, portacuscinetto e portapinza per centraggio ruota
pipetta antidispersione
costruiti poi ex novo portapinza posteriore, adattatore per pinza idraulica anteriore, regolatori x tensione catena e allineamento ruota posteriore
verniciatura opaca "all black" di telaio, cerchi e carene
ho l'impressione di essermi dimenticato qualcosa .... bhe ... mal che vada aggiungerò poi
dopo il rodaggio ovviamente ... un bel treno di PMT T41
LA MINI E' IN VENDITA QUI:
Link a pagina di Motoclub Tingavert
Sono graditi contatti via MP