cicho07 ha scritto:
Guarda ti posso parlare per mia esperienza..Ho montato un leovinci in titanio, solo terminale, e ho fatto la prova con e senza db killer... Con il db killer la moto va molto meglio che con lo scarico originale, per me non c'è confronto.. la moto gia sotto i 4000 comincia a spingere forte.. la valvola allo scarico a mio avviso serve solo per addolcire la curva di coppia fino ai medi regimi perdendo l'adrenalina in basso... Senza db killer, apparte il rumore insopportabile che io personalmente non sopporto in strada, sporca un po' la curva di coppia hai bassi, ed effettivamente perde un po', pero' guadagnando in alto.. Il mio consiglio è: terminale con db killer+filtro bmc.. la moto ci guadagna e parecchio.. ciaooo
Stessa uguale ed identica scelta apportate anche da me sia per il terminale che per il filtro....
Sono contrario all'uso del db (e qui lo nego...) ma questa è una questione di gusti...quoto le impressioni ma ho notato che la moto scoppietta un po troppo e qui dovrebbe essere la miscela troppo magra...nulla che una bella power com non possa risolvere appena rientro nelle spese...per il resto che dire?
"Sempre a manetta!!!...Il curvone ci aspetta!!!"