MaxyValenti ha scritto:
Yellowkid ha scritto:
Visti anche gli ultimi avvenimenti, non farò più proposte sul forum, perché ormai l'affidabilità delle persone è diventata un miraggio.
Isi dimmi una cosa, io e te giri in moto alla fin fine non ne abbiamo mai fatti ma suppongo che come guida anche tu sia tranquillo-turistico come me e molti altri, ma se tu i tuoi giri te li organizzi di nascosto, io come altri non potremmo parteciparvi e a me sta cosa non piace.
sono stradaccordo che ci sono i paccari cronici, i cretini, gli spammoni ecc ecc però a sti livelli ci facciamo ognuno il suo motoclub esclusivo e basta, mio padre organizza giri in moto coi suoi colleghi e li posta anche qui perchè se c'è qualcuno come me, te, spazio, chopin, igor, ecc che vuole parteciparvi può tranquillamente farlo; potrebbe tranquillamente farsi i fatti suoi e andare coi sui 10-15 colleghi e basta.
Hai ragione Max, sono stato un po' impulsivo nella mia risposta, col senno di poi ho visto la faccia di AMICI come te, Simo, Igor, Serena, Chopin, Ghost, Millemnkia di e tanti altri imbruttirsi quando avrebbero letto che avrei praticamente "boicottato" uno dei loro giri organizzandone uno per i cavoli miei senza dire nulla a nessuno. Non era proprio quello che volevo scrivere.
La risposta di Spazio è perfetta.
...e sarà anche ora che ci si fa un giro insieme, Maxy!