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Polini ForRace2 o Arrow Extreme su un Aerox?
Messaggio Inviato: 20 Ott 2005 13:40
Oggetto: Polini ForRace2 o Arrow Extreme su un Aerox?
 

Salve,
volevo porvi un quesito:
secondo voi su un 50cc originale minarelli LC (quello dell'aerox) è meglio una Arrow Extreme o una Polini ForRace2?
Quanto spunto da fermo, accellerazione e velocità potrei guadagnare montando la Polini? e con l'Arrow?
Ma la Polini ForRace2 ha il fermo e se io lo faccessi rimuovere andrebbe comunque bene sul 50 originale o mi si usurerebbe il cilindro?
Con la Polini occorre una specifica messa a punto della trasmissione o basta cambiare i rulli per farla rendere al meglio?
Secondo voi con il 17,5mm di carburatore il cilindro originale si "imbeve"?
Grazie per le eventuali risposte

---LP---
 
Messaggio Inviato: 20 Ott 2005 14:11
 

senza dubbio è molto meglio la polini... magari affiancata ad un bel variato malossi o polini...
Max88....
 
Messaggio Inviato: 20 Ott 2005 14:54
 

io ti consglio di modificare prima il motore e poi di montare la marmitta polini......guastati mio re e riportami sulla strada vincerò è una grande promessa!
 
Messaggio Inviato: 20 Ott 2005 16:06
 

la polini...
 
Messaggio Inviato: 20 Ott 2005 16:46
 

polini,ma cn il fermo farai si e no i 70!!! ih ih..toglilo!!!e con il 17,5 fa una accoppiata carina...con o spillo adatto nn consuma affatto piu del 12!!
 
Messaggio Inviato: 20 Ott 2005 19:03
 

poini for race
 
Messaggio Inviato: 21 Ott 2005 15:04
 

la for race su un 50?? ma siamo matti?
VAI DI ARROW
 
Messaggio Inviato: 21 Ott 2005 15:13
 

ma non la for race quella "incazzata" ma la 2 ossia quella omologata!
 
Messaggio Inviato: 3 Set 2007 15:16
 


meeeglio l' arrow extreme più della for race
 
Messaggio Inviato: 4 Set 2007 19:31
Oggetto: Re: Polini ForRace2 o Arrow Extreme su un Aerox?
 

-Alex90- ha scritto:
Salve,
volevo porvi un quesito:
secondo voi su un 50cc originale minarelli LC (quello dell'aerox) è meglio una Arrow Extreme o una Polini ForRace2?
Quanto spunto da fermo, accellerazione e velocità potrei guadagnare montando la Polini? e con l'Arrow?
Ma la Polini ForRace2 ha il fermo e se io lo faccessi rimuovere andrebbe comunque bene sul 50 originale o mi si usurerebbe il cilindro?
Con la Polini occorre una specifica messa a punto della trasmissione o basta cambiare i rulli per farla rendere al meglio?
Secondo voi con il 17,5mm di carburatore il cilindro originale si "imbeve"?
Grazie per le eventuali risposte

---LP---

ragazzi invecie io sn un pò confuso...ho un misero scarabeo con 70 variatore cinghia e cazzate varie...ho preso una ZX che adesso si è messa a fare un rumore terribile...e volevo cambiarla...marmitte in giro abbastanza performanti e a emissioni sonore non da tapparsi le orecchie??
 
Messaggio Inviato: 4 Set 2007 20:10
 

assolutamente arrow extreme, la polini for race 2 anke se è omologata è troppo aperta x cilindro originale è x 70 base e intermedi!
 
Messaggio Inviato: 4 Set 2007 21:41
 

ma la arrow ormai è vecchia come marmitta e secondo me non è molto bella di estetica...la nardò è bella e anke la polini
 
Messaggio Inviato: 4 Set 2007 21:42
 

vai di polini te lo consiglio icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Set 2007 22:11
 

Fede_ ha scritto:
la for race su un 50?? ma siamo matti?
VAI DI ARROW


bravo!!!! esatto!!! vai con l'arrow ...la devo mettere ankio! icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 16 Lug 2008 19:32
Oggetto: a stalker90
 

ma cosa te ne frega se è + bella o + vecchia???
l'importante è ke ti vada bn cn la moto, un gt originale cn una polini nn puo andare bn xkè prima ke il gt originale la riempia devi aspettare l'anno ke deve venire, e la moto nn sposta subito, xciò cn il gt originale ti prendi o l'arrow o la giannelli reverse oppure una RR oppure anche una top nardò va bn.
ciao
 
Messaggio Inviato: 16 Lug 2008 20:01
 

die92 ha scritto:


bravo!!!! esatto!!! vai con l'arrow ...la devo mettere ankio! icon_wink.gif
la for race 2 è studiata per gt originali!
mentre la 1 e la 3 sono quelle per 70cc
 
Messaggio Inviato: 12 Feb 2009 13:32
 

sinceramnte per un motore 50cc e meglio la extreme che e studata appositamente per motori 50cc ce scritto anche nel sito ufficiale della arrow
 
Messaggio Inviato: 12 Feb 2009 13:43
 

monta la for race 2 senza fermo va bene comunque sul 50 e anche il 17.5 va bene sul 50
 
Messaggio Inviato: 12 Feb 2009 14:38
 

vai di for race io ce lo...ma la 3 non omologata...(al 4 giorno ho grippato il 50) e ora ho un bel athena........ icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Feb 2009 15:12
 

topic vecchio
 
Messaggio Inviato: 5 Ago 2009 16:00
 

-Alex90- ha scritto:
ma non la for race quella "incazzata" ma la 2 ossia quella omologata!

in effetti quella incazzata è la for race 1 e va un po meno della evo per cui devi mettere su un po di robe per farla andare
 
Messaggio Inviato: 5 Ago 2009 21:13
 

guardate che togliete lo strozzo alla for race 2 diventa una marmitta molto aperta da montare su gt base e intermedi...un mio amico con la mia stessa ela e la fr2 e io la pws siamo quasi gli stessi....ho soltanto io 4-5km/h in +
 
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