Faccio un mini report della giornata anche se fredda ma sempre bella quando usciamo in moto:
Il Gruppo Toscana (interno) era composto da Andreone, Leonardo65 con Cinzia" Margherita" come zavorra, Gik, Ripley, Enry, amico di Enry (non ricordo il nome) Silverwind e Salvia1 con moglie zavorrata.
Tutti una bella compagnia....
La giornata inizia con il trasferimento da Montespertoli (ero rimasto a dormire da Leonardo dopo la TexasBruschettata3) ai Gigli per il solito appuntamento
O avuto molto piacere della Visita ai Gigli di Anna e Va____lentino (grande Paolo...) che è veramente una bella persona, dopo i saluti sono andati via e noi dopo la telefonata di Gik che ci comunicava che il resto del Gruppo Toscana (Costiero) non se la sentiva di intraprendere l'avventura (c'è da capirli...era veramente brutto).
siamo partiti per il solito bar al "Bilancino" dopo aver cercato di contattare il Ducatista ma non rispondeva alle ripetute telefonate.
Una volta li raggiunti da Gik e Reply (quando imparerò a scriverlo bene.....boh) abbiamo fatto una piccola merenda e siamo partiti per la Raticosa che abbiamo raggiunto infreddoliti (e pensare che era il battesimo delle zavorrine di Leonardo e Salvia1).
Appena entrati ho cercato di riconoscere qualcuno del Gruppo Emilia che sapevamo avremmo incontrato, ho visto Exe (pur non conoscendola personalmente) ed altri Tigavertiani del Gruppo Emilia (sono dei grandi....) il nostro Admin Davide



Dopo aver salutato Reply che tornava in quel di di Treviso ben scortata siamo rientrati verso Firenze ed è li che è avvenuta la perdita delle salsicce (notizia più completa in "Gruppo Toscana"9 residuo mangereccio della TexasBruschettata3 della sera prima.
Riepilogando anche se fredda una bella giornata tra amici...
Alla prossima..
Se qualcuno ha delle foto le posti
Andreone