leonheart ha scritto:
per come la vedi te anche il mio pene mi si ritorce contro quando cerco di farmi una pippa. Io ne ho detti solo alcuni degli incidenti che mi hanno raccontato di prima persona i miei amici...sono troppi per dirli tutti.
Mi fai abbastanza schifo per la volgarità che hai, e oltretutto non hai nemmeno risposto.
leonheart ha scritto:
E allora hai detto una gran minchiata perchè sia moto e scooter 50 sono creati appositamente per avere una buona affidabilità (dei materiali e dell'attrezzatura) fino ai 45 kmh te invece hai proprio detto che sia carene sia telaio di una moto sono capaci di sostenere i 300kmh e allora mi sa che non parlavi più di 50ini ma di cilindrate ben più grosse.
Impara a leggere, ho detto che sono progettate per resistere a carichi tre volte superiori, i 300 Km/H li hai tirati fuori tu. Rieccoti a mettere parole in bocca alla gente.
leonheart ha scritto:
so benissimo che non hai scritto "promessa" ma pensavo che l'addio intendesse che non avresti più scritto in qualunque topic in cui comprare anche il mio nick
Io ci contavo.
Ci contati perchè saresti stato libero di scrivere boiate?
leonheart ha scritto:
Faccio l'ITIS e so cos'è l'inerzia...ma si impara in 2 media non ci vuole laurea.
la tua visione delle cosa accade solo quando si usano dei manichini da crash test che non fanno resistenza all'impatto così da prendersi tutta la botta. Se pensi che appena ci si vada a scontrare contro qualcosa si spenga automaticamente il cervello, allora continua a giocare a GTA...
Ovviamente hai i riflessi così veloci che nel giro di un decimo di secondo riesci a scendere dal motorino, metterlo sul cavalletto e mettere catena, bloccasterzo e bloccadisco. Non siamo ridicoli.
leonheart ha scritto:
Allora, per l'ennesima volta tu decidi di leggere quello che scrivo a modo tuo. Io ho detto che la posizione delle carene influisce durante l'impatto per assorbire parte dell'urto, la posizione dei pesi io ho detto che impedisce (a meno che uno non si vada a mettere sul manubrio come accade nel minuto 0:35 che pensi sia oro mentre sono solo minchioni peggio di te) di fare alzare il retrotreno, ovviamente io lo avevo scritto "sempre che il conducente sia nella posizione di guida corretta"...
la badilata di letame te la devi dare nel c***
Allora, piccola testina di *****, adesso stai andando un po' troppo oltre con le parole. Se dici che impedisce senza specificare vuol dire che impedisce ad ogni condizione, e anche nella posizione di guida corretta si potrebbe riuscire a fare lo stoppie.
leonheart ha scritto:
L'esempio era il tuo...in cui hai saputo solo dire cos'è l'inerzia...
comunque te lo spiegherò
Reazione vincolare:In fisica, si dice reazione vincolare la forza esercitata da un vincolo.
Vincolo: oggetto che, esercitando una forza, impedisce dei movimenti ad un altro corpo
Nell'esempio la persona torna indietro proprio perchè nel caso il vincolo è lo scudo e la reazione proviene da esso.
Hai copiato la definizione da Wikipedia, bravo. Comunque fai questo esperimento a casa, prendi un pacchetto di sigarette (o qualcosa di forma simile) e fallo battere contro un posacenere o qualcosa alto più o meno la metà del pacchetto. È ovvio che devi fare in modo che funzioni un po' come il corpo umano, in cui la testa è più pesante, quindi dovresti mettere un po' più di forza più o meno dove sta il sigillo del Monopolio.
leonheart ha scritto:
In moto GP mentre corrono infatti non usano mai il freno anteriore singolarmente, o tutti e due o solo quello dietro...però se sei così sicuro provaci tu stesso a frenare con l'anteriore mentre sei ai 120.
Dopo questa, faccio una petizione a livello mondiale per inibirti le possibilità di comunicazione. Secondo te perchè le moto davanti han due dischi e dietro uno solo? E perchè i due dischi anteriori sono molto più grandi di quello dietro? Ignorante e beota.
leonheart ha scritto:
RX aveva i fermi perchè era in rodaggio e il proprietario veniva da un TZR distrutta con 10mila km, era più inesperto il conducente dell'NRG che aveva alle spalle solo 700 o 800 km non ricordo è una prova piuttosto vechiotta. Comunque tu puoi dire che è impossibile, ma io che con due amici l'ho testata ti posso dire che è possibile eccome.
Guarda gli spazai di frenata di un T-Max 500 nel campionato ScooterMatic e di una moto qualsiasi della SuperBike, le moto decelerano molto più velocemente da velocità maggiori in spazi minori. Pallonaro
leonheart ha scritto:
Se non li capisci tu non vuol dire che non li capisca nessuno.
Infatti Caronte, Orso Marsicano e tutti gli altri delle sei pagine sono tutti idioti e tu sei il re del mondo...
leonheart ha scritto:
lo dici perchè lo ha detto filtroman e comunque leggiti bene la parte della cioccolata visto che non capite quello che vi voglio dire....(dato che non leggete tutti i miei post e se li leggete li rivoltate a modo vostro)
Lo dice perchè io ho quotato le tue incoerenze, e dato che una volta che li ho quotati non puoi più modificarli (anche se non penso che avevi mai potuto riflettere all'editare i post per salvare la faccia).
leonheart ha scritto:
Ti ripeto, e spero che sia l'ultima che io lo dico che ci sono anche scooter che frenano meglio di alcune moto e viceversa quindi non è un punto a favore delle moto in termini di sicurezza. Poi come ti ho gia detto mille volte ma tu non vuoi capire: SE uno sa guidare sa anche la velocità ottimale e non c'entra se lo scooter e la moto possano andare entrambe ai 50 kmh. Se uno sa che i propri freni quella velocità li non la reggono e ci va comunque si prepari a una bella batosta nel tuo caso...ma puo essere che i freni che non reggono i 50 siano quelli della moto, chi ti da la certezza che lo scooter freni sempre e comunque peggio di una moto?
Mai visto uno scooter che frena meglio di una moto e, ti ripeto, la relatività nella mia dimensione l'ha scritta Einstein e non Duff-Man. Secondo il tuo contorto e inesistente ragionamento allora un Ciao è ancora più sicuro perchè va piano ma "frena"... Ma sta zitto buffone.
leonheart ha scritto:
intanto non hanno la stessa dinamica e prima di fare interventi del genere e poi pensare che avrò da ridire è semplice dato che il tuo esempio è incredibilmente
incoerente(ora lo uso anche io, siete contenti?).
Nel tuo caso sei caduto lateralmente e da solo, l'ovetto ha dato un colpo frontale contro la portiera dell'auto. Immagina se ci fosse stata la tuo moto al posto dell'ovetto. Avresti comunque rovinato sia la moto che il tuo corpo e non so qaule dei due ne sarebbe uscito meglio.
Io ho da ridire ma perchè fai degli esempi stupidi che non c'entrano niente l'uno con l'altro.
PS: nascondi la targa la prossima volta che metti un imm sul web, consiglio da amico
Considera semplicemente che la moto ha impattato sul guard-rail da coricata, così come lo scooter, che non ha mai fatto un frontale. Se fosse stato un frontale avremmo visto brandelli di carne fra manubrio e sella. La riprova che è la stessa dinamica dell0incidente con l'HM è qui:
Don_Loe ha scritto:
lui spaventato inchioda..la ruota davanti perde aderenza..il motorino cade e lui FORTUNATAMENTE prende un'altra direzione...il mezzo colpisce la macchina che aveva mancato la precedenza sulla portiera..
leonheart ha scritto:
Io non sono del tipo ho ragione anche quando ho torto e non penso che il mio kymco sia sicuro, ma sono certo che più di un R1 lo è.
Dopop questa, non mi stupirei se gli ingegneri della Kymco organizzassero una spedizione punitiva a casa tua...
leonheart ha scritto:
vuoi dire che quel rottame che è il keeway TX freni meglio di un NRG o aerox con freni a margherita?
Ignorante per l'ennesima volta, i freni a margherita a pari diametro frenano leggermente meno dei dischi circolari convenzionali, ma scaldano di più e tolgono più facilmente le impurità; per questo si usano nel cross e nell'enduro.
leonheart ha scritto:
se vi sentite sicuri su una zzr1440 invece che su uno zippino, fate come volete. tanto sono c***i vostri se poi ci rimanete o minimo vi fratturate qualcosa...
Per fortuna non esiste un Dio delle moto, altrimenti a quest'ora saresti bello che fulminato...
leonheart ha scritto:
comunque sarei io quello infantile quando c'è gente che si stanca quando gli dimostro il contrario di quello che dicono?
Guarda che non hai dimostrato nulla, non ti ho visto postare nulla altro che parole scritte a caso, definizioni scopiazzate da Wikipedia, e parolacce a profusione. Non hai messo un dato (a parte quello della Lamborghini, ma non c'entra niente).
archy ha scritto:
FiltroMan, siamo tutti con te!!!
Adesso voglio vedere cosa mi rispondi...