Massi73 ha scritto:
Ciao ragazzi, ho visto che il mio topic non ha interessato nessuno. Bè, pazienza, comunque vi aggiorno:
Ieri ho montato il power commander mappato per la configurazione descritta in alto ed il filtro dell'a ria BMC. Il decatalizzatore arrow arriverà non prima di Lunedì. Secondo le mie prime impressioni di guida, ho riscontrato una maggiore fluidità di erogazione ai bassi regimi (effetto on\of tanto fastidioso attenuato) ed una maggiore cattiveria ai medi regimi.
Al banco, si registrano 5 cv in più nei regimi molto alti; in altre parole, dove la curva di coppia tendeva un pò a calare (dai 10500 giri\m circa), ora si mantiene dcostante sino al limitatore.
Tuttavia, credo che la vera chicca che darà le maggiori soddisfazioni è da ricercare nella sostituzione del raccordo catalizzato, che come comunemente si sa, costituisce un grosso tappo.
Al prossimo aggiornamento.......
Ciao solo ora trovo questo topic e sai anch'io sono interessato alla tua stessa modifica e propio come te vorrei in un primo momento cambiare solo il filtro aria con uno più permeabile poi eventualmente eliminare anche il catalizzatore ora siccome vorrei fare il tutto da solo hai per caso le mappe
per le due configurazioni cioè con e senza raccordo catalitico Arrow?
se si me le potresti inviare via Mail qui bca_bar-bar@yahoo.it
Grazie si d'ora a presto
Maugsr