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meglio tpr o malossi 6t (consigli)
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 16:17
Oggetto: meglio tpr o malossi 6t (consigli)
 



raga...secondo voi che Gt x un piaggio ad aria è migliore?
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 16:19
 

Su piaggio meglio malossi..............studiato su piaggio...........ma il tpr è ottimo comunque......però rende meglio sui minarelli........ icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 16:20
 

il 6t e molto piu potente e considerato quasi un trofeo prendi quello che su piaggio l'mhr e la migliore........... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 16:21
 

ma ce una grande differnza tra i due? xkè nel prezzo ce una grande differenza? e nell'affidabilità?
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 16:28
 

vai di malossi, però pagherai moolto il marchio..
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 22:58
 

PasqualeScooter ha scritto:
ma ce una grande differnza tra i due? xkè nel prezzo ce una grande differenza? e nell'affidabilità?
 
Messaggio Inviato: 19 Mag 2008 10:55
 

secondo me il malossi 6t rende di piu icon_cool.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Giu 2010 23:10
 

raga questo è il mio progetto. che ne dite? devo fare qualche modifica?
Cilindro: Top TPR.
Trasmissioni: Mhr over range completo
Frizione: Delta Clutch
Scarico:Yasuni c20 Black edition
Albero: malossi Rhq
Carburatore: dell'orto 21
Filtro: duble layer Stage 6 Bianco.
Pacco lamellare: V Force by tassinari
 
Messaggio Inviato: 5 Giu 2010 9:21
 

puoi metterci anche un carburatore piu grande...e una marmitta piu aperta
 
Messaggio Inviato: 5 Giu 2010 10:50
 

f12_tuttalavita ha scritto:
puoi metterci anche un carburatore piu grande...e una marmitta piu aperta

no no senno dopo fa troppo casino.
ma la centralina la campana e il collettore vanno cambiati obbligatorialmente?
 
Messaggio Inviato: 5 Giu 2010 11:24
 

ascolta se mi dici cosi capisco subito che tipo di persona sei.

se la pensi cosi non fanno per te le elaborazioni...e poi il carburatore fa casino? se monti un tpr fallo bene se no scendi du un intermedio con quei pezzi
 
Messaggio Inviato: 5 Giu 2010 11:32
 

f12_tuttalavita ha scritto:
ascolta se mi dici cosi capisco subito che tipo di persona sei.

se la pensi cosi non fanno per te le elaborazioni...e poi il carburatore fa casino? se monti un tpr fallo bene se no scendi du un intermedio con quei pezzi


makke dicevo la marmitta piu aperta!.
 
Messaggio Inviato: 5 Giu 2010 11:43
 

si ma una c21 non fa tanto piu casino...bho
 
Messaggio Inviato: 5 Giu 2010 12:25
 

e cosa vorresti tenere? un sp3?
 
Messaggio Inviato: 5 Giu 2010 12:40
 

mettete i cilindri potenti che se pero non hanno i pezzi giusti sono inutili! spendete per avere prestazioni basse, come l'affidabilità
 
Messaggio Inviato: 5 Giu 2010 18:47
 

ma ikke centra ora l' sp3. come siete esagerati. la c 20 non è mica una merdaha èh.
 
Messaggio Inviato: 5 Giu 2010 18:49
 

no va bene
 
Messaggio Inviato: 6 Giu 2010 0:36
 

c20 su tpr è perfetta io la montavo 0509_up.gif
 
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