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che gomme monto sulla ZR-7? [e ZR-7S, consigli]
4317649
4317649 Inviato: 30 Apr 2008 9:49
 

fonzie ha scritto:

posso confermare che dopo 300km mi trovo benissimo



risolto il problema della vibrazione?? icon_wink.gif
 
4318514
4318514 Inviato: 30 Apr 2008 11:06
 

thewhiterabbit ha scritto:



risolto il problema della vibrazione?? icon_wink.gif

purtroppo no, devo capire se è un problema della strada o della moto.
Praticamente a 120/130 comincia a vibrare lo sterzo su una strada che hanno asfaltato 4 mesi fa, pare asfaltata discretamente, ma magari non si vede ma è fatta male e quindi volevo vedere in un altra strada.
Il gommista comunque mi ha detto che non dipende da loro e che se continua il difetto di rivolgermi al mecca, ma prima con delle ruote di m...a non l'avevo mai notato, cosa potrebbe essere?
 
4324399
4324399 Inviato: 30 Apr 2008 19:50
 

scarpette cambiate alla moto...
ma che storia...
arrivo stamattina e il gommista comincia a lavorare sulla moto... gli chiedo di vedere gli pneumatici (avevo scelto i Metzeler Z6, preventivate a 270€) prima di montarli e.... TADAAAA!!!! la sorpresa...
la posteriore, ordinata la settimana scorsa, è del 2008, mentre l'anteriore... dai... provate a indovinare... chi si avvicina??? chi offre di più???
2005!!!!!!!!!!!!!
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la faccio breve: dopo che il tipo mi prova a dire che la gomma se non è stata montata anche se di 3 anni va bene... predico, mi agito ma non troppo, mi scaldo quel po' da fargli pensare alla pubblicità negativa, e mi propone di ordinarle per la settimana prossima... mi altero ancora un po', sbraito... allora mi propone le Pirelli Diablo Strada del 2008 che aveva in magazzino, che mi aveva precedentemente preventivato a 300€... sbraito ancora un po'... gli faccio notare che la cappellata era loro, e che oltre a essere un pneumatico vecchio era anche una misura sbagliata!!! 120/60 invece di 120/70... allora mi propone di "fare a metà della differenza", mi dice 285... allora io: "guarda, facciamo 280 e non se ne parli più"...
insomma... alla fine posso confermare che le Diablo Strada piegano già ora con la cera... figuriamoci dopo!!!!
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4329277
4329277 Inviato: 1 Mag 2008 17:16
 

aggiornamento:
prima uscita stamattina... dopo solo 24h dal montaggio ho quasi chiuso la posteriore...
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se penso agli oltre 7000km fatti con la battlax di primo equipaggiamento...
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Ultima modifica di aleslui il 1 Mag 2008 19:26, modificato 1 volta in totale
 
4329303
4329303 Inviato: 1 Mag 2008 17:21
 

giusto per non lasciare dubbi leciti...


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4333143
4333143 Inviato: 2 Mag 2008 4:44
 



aleslui ha scritto:
scarpette cambiate alla moto...
ma che storia...
arrivo stamattina e il gommista comincia a lavorare sulla moto... gli chiedo di vedere gli pneumatici (avevo scelto i Metzeler Z6, preventivate a 270€) prima di montarli e.... TADAAAA!!!! la sorpresa...
la posteriore, ordinata la settimana scorsa, è del 2008, mentre l'anteriore... dai... provate a indovinare... chi si avvicina??? chi offre di più???
2005!!!!!!!!!!!!!
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la faccio breve: dopo che il tipo mi prova a dire che la gomma se non è stata montata anche se di 3 anni va bene... predico, mi agito ma non troppo, mi scaldo quel po' da fargli pensare alla pubblicità negativa, e mi propone di ordinarle per la settimana prossima... mi altero ancora un po', sbraito... allora mi propone le Pirelli Diablo Strada del 2008 che aveva in magazzino, che mi aveva precedentemente preventivato a 300€... sbraito ancora un po'... gli faccio notare che la cappellata era loro, e che oltre a essere un pneumatico vecchio era anche una misura sbagliata!!! 120/60 invece di 120/70... allora mi propone di "fare a metà della differenza", mi dice 285... allora io: "guarda, facciamo 280 e non se ne parli più"...
insomma... alla fine posso confermare che le Diablo Strada piegano già ora con la cera... figuriamoci dopo!!!!
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Un po' sono contento che si sia dimostrato un mezzo truffatore sto gommista, mi fa pensare che la storia sulle Dunlop Roadsmart che sono state ritirate sia falsa e tendenziosa.... Ammesso che sia lo stesso gommista... Comunque grande alesui gli li hai fatto vedere i sorci verdi.... Anch'io ho controllato subito il dot delle gomme appena prese, per fortuna il mio gommista e' stato onesto.
Poi le gomme appena prese con la cera non e' che non piegano, solo sono piu' pericolose se pieghi troppo veloce o freni di brutto ti possono tradire. Quindi meglio fargli un rodaggio tranquilli perche' a rischiare se ti va bene sei a posto ma se ti va male sono centinaia di euro in pezzi da cambiare e verniciare... e tempo da aspettare senza zetina, e non e' una cosa piacevole...
Ti capisco, anch'io vengo dalle Battlax, e le Roadsmart con la cera tengono molto di piu' delle battlax senza cera, e mi prudono le mani di provarle al limite ma cerco di trattenermi.
Le battlax a confronto erano come pattini su ghiaccio.
Entro domani conto di finire il rodaggio gomme. icon_mrgreen.gif
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4334413
4334413 Inviato: 2 Mag 2008 10:42
 

si, torque, era un altro gommista con la storia delle dunlop ritirate...
comunque vedi che significa perdere ore e ore su questo e altri forums? uno sprovveduto avrebbe fatto montare quella anteriore del 2005, e sinceramente sono contento di aver avuto la scaltrezza di chiedere di vederle prima...
comunque dicendo "piegano già ora con la cera..." intendevo dire "piego già ora che hanno ancora la cera e che quindi non vado troppo forte..." icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif e poi il rodaggio di un centinaio di km le hanno fatte: circa 50km in città e altri 50 tra le curve, prima di cominciare a dargli una sbrigliatina...
davvero incredibile la differenza... l'amico con cui sono uscito ieri si è meravigliato della gomma quasi chiusa... io invece ero incredulo perchè mi pare di aver cominciato a guidare ieri mattina... prima mi tenevo solo dritto...
 
4337191
4337191 Inviato: 2 Mag 2008 15:52
 

aleslui ha scritto:
si, torque, era un altro gommista con la storia delle dunlop ritirate...
comunque vedi che significa perdere ore e ore su questo e altri forums? uno sprovveduto avrebbe fatto montare quella anteriore del 2005, e sinceramente sono contento di aver avuto la scaltrezza di chiedere di vederle prima...
comunque dicendo "piegano già ora con la cera..." intendevo dire "piego già ora che hanno ancora la cera e che quindi non vado troppo forte..." icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif e poi il rodaggio di un centinaio di km le hanno fatte: circa 50km in città e altri 50 tra le curve, prima di cominciare a dargli una sbrigliatina...
davvero incredibile la differenza... l'amico con cui sono uscito ieri si è meravigliato della gomma quasi chiusa... io invece ero incredulo perchè mi pare di aver cominciato a guidare ieri mattina... prima mi tenevo solo dritto...


Eh gia'..... 0509_doppio_ok.gif
 
4354555
4354555 Inviato: 4 Mag 2008 21:45
 

ma secondo voi,è normale che con una gomma da turismo come le contiroadattack dopo 10-15km di salita,con una velocità di 60-70-80km/h,da Voltri al passo del Turchino...io mi ritrovi le gomme con i riccioli?? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Ovviamente sono sulla spalla,a 3-4cm dal bordo della gomma


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proprio manico io,eh??(autoironico) icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4383161
4383161 Inviato: 7 Mag 2008 16:02
 

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mmmmmmmmmmm...............
 
4387462
4387462 Inviato: 7 Mag 2008 21:49
 

Ho finalmente cambiato le gomme.

Premessa: onestamente, non credo di aver fatto un affare, tutt'altro, sia di prezzo che di qualità.
Perchè mi son convinto su Dunl*p...è abbastnza contorto da spiegarvi per cui, evito! icon_confused.gif


Ho montato Dunl*p D208 al posteriore e Du*lop D208 RR all'anteriore (DOT recenti, gomme made in France).
Gomme perfette dal punto di vista della conservazione/stato, niente da dire ne da preoccuparsi. icon_cool.gif
Verificata anche l'oggettiva "morbidezza": niente gomma secca o ossidata.

Le sensazioni ve le do divise.

Treno nel suo complesso: mah...onestamente, avendo fatto già 200Km., su percorsi misti ma, devo ammettere, poca collina.
Avendolo pagato circa 250€...onestamente, mi aspettavo meglio, un pò meglio.
Gomme oneste, poco aggressive, vanno scaldate, non ti tradiscono ma...non ti emozionano, non so come dire.
Nel complesso non dubito di farci un 10.000Km. senza dubbio ma, vi dirò, quando montai Metz Z6 ebbi tutt'altre emozioni...tutt'altre!
Attualmente sono montate con pressione 2,2 all'anteriore e 2,5 al posteriore, conto di alzare un pochino entrambi.
Queste pressioni mi paiono un pò "basse", chiedo a voi....che dite? icon_eek.gif
A me piace una moto + "sulle punte", immagino capiate cosa voglio dire. icon_mrgreen.gif

Anteriore D208RR: ho scelto un anteriore + morbido perchè mi sono accorto che, come stile di guida e come difetto della ZR-7 non amo le "impuntate & scivolate" all'anteriore, specie in frenata.
Già successo almeno in 3 o 4 occasioni purtroppo!! icon_evil.gif
L'anteriore ti da molto feeling, entra in curva benino, è appiccicata all'asfalto e...in frenata, puntando la forcella, pare non tradire. icon_cool.gif
Nemmeno sul dannato "brecciolino" ai lati delle strade!!!
Da verificare sul bagnato.

Posteriore D208: che dire, gomma per far km. Non mi esalta, non mi ha esaltato, mi da poco feeling, va "buttata giù la moto" per piegare.
Insomma, gomma onesta ma niente di +, da fredda, mi è già successo di vederla scivolicchiare sulle strisce bianche (passaggio pedonale, linea lato strada).
Da verificare invece sul bagnato.
Pregio oggettivo: il 160 al posteriore, a causa della forma e del disegno (che svia l'occhio), pare un 180!! icon_eek.gif
E' assurdo ma...è così...pare un 180!! icon_eek.gif icon_asd.gif


A voi.




thewhiterabbit ha scritto:
ma secondo voi,è normale che con una gomma da turismo come le contiroadattack dopo 10-15km di salita,con una velocità di 60-70-80km/h,da Voltri al passo del Turchino...io mi ritrovi le gomme con i riccioli??


Ti dirò...a me qualche anno fa, sulla Cisa (in salita), feci i riccioli anche alla vecchie Batlax di primo equipaggiamento!! icon_eek.gif
Ma ti dico...a volte dipende anche dall'asfalto, dalle temperature, dico, aldilà della destrezza del pilota.
Se inveci sospetti un deterioramento anomalo...è un altro discorso. icon_confused.gif
 
4390353
4390353 Inviato: 8 Mag 2008 11:17
 

prendo spunto dal sempre preciso ZR7 e vi dò alcune impressioni sulle Diablo Strada con cui ho già percorso un migliaio di km così divisi: 200km uscita "allegra", 280km uscita con zavorrina, circa 200km in circonvallazione e asse attrezzato, il resto in città.
La prima sensazione di cui ho potuto godere è la stabilità del posteriore: in accelerazione anche a gomme fredde non sono riuscito a far scodare la moto, neppure un po', se non di notte (asfalto freddo), a gomme fredde e in piega.
L'anteriore è molto rassicurante, frena senza impuntarsi e senza scomporsi, ma in una curva a 140km/h ho notato un leggerissimo ondeggiamento, che però non so se derivante dal pneumatico o dal fondo stradale.
In piega. dopo un certo angolo di forse 5-10°, la moto scende regolare fino a bordo spalla, e per regolare intendo in modo continuo e senza forzare, basta pensarlo...
Senza ombra del dubbio ottime gomme, che sono contento di aver comprato. Vediamo la durata, che spero vivamente superi i 10.000km, ovvero fino al prossimo aprile...
 
4399765
4399765 Inviato: 9 Mag 2008 8:52
 

ZR-7 ha scritto:
Treno nel suo complesso: mah...onestamente, avendo fatto già 200Km., su percorsi misti ma, devo ammettere, poca collina.
Avendolo pagato circa 250€...onestamente, mi aspettavo meglio, un pò meglio.
Gomme oneste, poco aggressive, vanno scaldate, non ti tradiscono ma...non ti emozionano, non so come dire.
Nel complesso non dubito di farci un 10.000Km. senza dubbio ma, vi dirò, quando montai Metz Z6 ebbi tutt'altre emozioni...tutt'altre!
Attualmente sono montate con pressione 2,2 all'anteriore e 2,5 al posteriore, conto di alzare un pochino entrambi.
Queste pressioni mi paiono un pò "basse", chiedo a voi....che dite? icon_eek.gif
A me piace una moto + "sulle punte", immagino capiate cosa voglio dire. icon_mrgreen.gif


Comunque, sabato, spero di andare in Liguria, per cui dovrei macinare molti km. tutti assieme, con tratti impegnativi, (Cisa o Serravalle, vediamo) ed avere così un riscontro + "serio". icon_redface.gif
 
4422252
4422252 Inviato: 11 Mag 2008 22:31
 

Niente Liguria questo weekend per cui niente Cisa e/o Serravalle. icon_confused.gif icon_cry.gif
In comepnso altri 200 Km. di strade veloci nell'interland MI/PV.
Mah... icon_confused.gif
Continuo a ribadire, la D208 al posteriore è veramente una gomma modesta, onesta, ma modesta! icon_confused.gif
Non rischi, non ci son pericoli, tutto bene ma modesta. icon_confused.gif
Stavolta, mi sa, mi son tirato la zappa sui piedi. icon_confused.gif
 
4428016
4428016 Inviato: 12 Mag 2008 17:05
 

Allora vi volevo dire come mi trovo con le dunlop roadsmart.
Hanno una tenuta buonissima in curva, si sente che il treno ha l'anteriore morbido e il posteriore bimescola con le spalle morbide e il centro rigido.
Scaldano velocemente, e sono molto rotonde quindi vanno in piega in progressione, non cadendo come molti si lamentavano sui vecchi modelli dunlop (peccato a me piaceva come andavano giu' sulla mia vecchia moto, de gustibus...).
Comunque non si fa nessuna fatica a portarla in piega bella scorrevole intuitiva e precisa. Non so se le ruote sembrano piu' grosse con queste dunlop forse si ma dovrei confrontarle con qualcun altro che abbia delle 160 di altra marca. Certo l'impatto visivo e' piacevole.
Su questa moto, presa in febbraio, avevo solo le battlax di serie quindi la differenza e' abissale la moto e'completamente diversa in curva sembra di avere il controllo di stabilita' icon_asd.gif .
Purtroppo non le ho ancora provate sul bagnato.
Direi che e' in tutto e per tutto una gomma morbida vedremo se dura veramente quei 10.000 km dichiarati dalla dunlop grazie alla fascia centrale del pneumatico posteriore piu' dura delle spalle e dell'anteriore.
Il fatto di avere un pneumatico morbido sull'anteriore da' sicurezza' ora capisco quelli che mettono morbido sull'anteriore e duro dietro, solo che qui le spalle morbide fanno la differenza, buona idea mettere un treno gia' predisposto in questa maniera.
Se dura veramente quanto dichiarato, per 240 euro (non 230 come mi avevano detto all'inizio) ho fatto un affare....
 
4428684
4428684 Inviato: 12 Mag 2008 18:14
 

ZR-7 ha scritto:

Attualmente sono montate con pressione 2,2 all'anteriore e 2,5 al posteriore, conto di alzare un pochino entrambi.
Queste pressioni mi paiono un pò "basse", chiedo a voi....che dite? icon_eek.gif
A me piace una moto + "sulle punte", immagino capiate cosa voglio dire. icon_mrgreen.gif


Mah io le tengo come da manuale della ZR7 2.50 davanti e 2.50 dietro, al massimo alzo la pressione posteriore di 0.2 quando vado con passeggiero.
Voi altri che pressioni tenete?
 
4431588
4431588 Inviato: 12 Mag 2008 21:22
 

father_torque ha scritto:


Mah io le tengo come da manuale della ZR7 2.50 davanti e 2.50 dietro, al massimo alzo la pressione posteriore di 0.2 quando vado con passeggiero.
Voi altri che pressioni tenete?


In massima, mi comporto anch'io come te, se sono con passeggero o carico (ed accade spesso di essere in coppia) alzo anch'io a 2,7. icon_cool.gif
 
4441907
4441907 Inviato: 13 Mag 2008 19:41
 

ZR-7 ha scritto:
father_torque ha scritto:


Mah io le tengo come da manuale della ZR7 2.50 davanti e 2.50 dietro, al massimo alzo la pressione posteriore di 0.2 quando vado con passeggiero.
Voi altri che pressioni tenete?


In massima, mi comporto anch'io come te, se sono con passeggero o carico (ed accade spesso di essere in coppia) alzo anch'io a 2,7. icon_cool.gif


Tra l'altro ho comprato un manometro digitale per essere piu' preciso e controllo la pressione ogni settimana 0509_up.gif
Anche perche' con quell'aggeggio mi diverto.
 
4475090
4475090 Inviato: 16 Mag 2008 18:49
 

Adesso vi faccio la domanda più stupida della storia, premesso che dopo mesi e mesi che lo dico, forse il mese prossimo davvero riesco a cambiare le gomme. La domanda è...

Quali sono le gomme in cui la posteriore è, a parità di larghezza (cioè 160), effettivamente più larga sulla spalla?

Certo tutti saprete che Pirelli e Metzeler sono tra le 160 "meno larghe" all'occhio mentre, a che mi risulti, le Michelin sembrano più larghe. In effetti quei pochi millimetri danno la differenza, la Michelin sembra quasi una 180 vista da dietro.

Quindi, chiamiamoli effetti ottici, chiamiamoli millimetriche differenze, ma vorrei sapere da voi qual è la 160 più larga. Armatevi di calibro!

Magari postate qualche foto della ZR7 vista dal back... io credo di averle viste tutte, mi mancano le Continental e le BT021.
 
4475419
4475419 Inviato: 16 Mag 2008 19:17
 

ciao ragazzi! ho provato a leggere un po il topic ma ci sono veramente scritte troppe gomme e non ci salto fuori! icon_lol.gif
vi spiego la mia situazione: è 2 anni che ho montato delle michelin pilot
icon_arrow.gif Link a pagina di Canyonchasers.net

è una gomma proprio da turismo, ho gia fatto 8000 km ma ne ha ancora. pensavo di cambiarle quest'anno e magari tenere queste in occasione dell'inverno. non sono uno che va tanto veloce o che piega tanto ma mi piacerebbe provare delle gomme un pelo piu performanti di queste ( ci vuol poco.. icon_mrgreen.gif ). quali mi consigliate? non voglio delle gomme da pista mi accontento anche di Diablo o di altre marche, ma ci sono talmente tanti modelli che non riesco a capire le differenze...
grazie! icon_wink.gif
 
4478642
4478642 Inviato: 17 Mag 2008 7:52
 

Un bel set di Pirelli Diablo, ti permettono buone performance sportive ed un ottimo kilometraggio icon_wink.gif
Se poi monti le Diablo Rosso, puoi anche fare delle Signore Pieghe icon_mrgreen.gif
 
4479161
4479161 Inviato: 17 Mag 2008 10:01
 

pirelli diablo sarebbe le diablo classiche? come kilometraggio di media quanto sono? prezzo?
le diablo rosso sono troppo per me... icon_asd.gif
 
4479175
4479175 Inviato: 17 Mag 2008 10:04
 

Bilegro ... ti distrai .... icon_lol.gif icon_lol.gif

Le Dunlop ... senz'altro, se ne era parlato qualche post fà ... to va .. te lo recupero. icon_wink.gif

icon_arrow.gif Messaggio #4237831
 
4479236
4479236 Inviato: 17 Mag 2008 10:17
 

pumba ha scritto:
pirelli diablo sarebbe le diablo classiche? come kilometraggio di media quanto sono? prezzo?
le diablo rosso sono troppo per me... icon_asd.gif


si le Diablo classiche.

come kilometraggio stai sui 9000 km icon_wink.gif
 
4479351
4479351 Inviato: 17 Mag 2008 10:35
 

BurnOut ha scritto:


si le Diablo classiche.

come kilometraggio stai sui 9000 km icon_wink.gif

allora vanno benissimo! icon_wink.gif si riescono anche a gestire bene in piega?
perche con le pilot che ho adesso è piu difficile piegare, oltre che per la durezza anche per la curva della spalla. me ne sono accorto subito dopo averle montate. con le originali andava giu meglio la moto.
 
4479493
4479493 Inviato: 17 Mag 2008 10:56
 

pumba ha scritto:

allora vanno benissimo! icon_wink.gif si riescono anche a gestire bene in piega?


si gestiscono benissimo.
scendono molto velocemente in piega e la moto diventa più agile
 
4479682
4479682 Inviato: 17 Mag 2008 11:25
 

Bilegro ha scritto:


Magari postate qualche foto della ZR7 vista dal back... io credo di averle viste tutte, mi mancano le Continental e le BT021.


Eccoti accontentato:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Conti Road-Attack....era un attimo spiattellata al centro perchè avevo fatto 1000km di fila con zavorrina...adesso si è già ripresa.. icon_wink.gif
Per me sono larghe il giusto...Adesso ci ho fatto quasi 4000km e devo dire che sono delle ottime gomme...Sono quelle che costano meno tra le sport-tourer,ma di tourer hanno veramente poco... icon_twisted.gif Feeling ottimo,aderenza ottima io le consiglio vivamente...meritano di essere provate almeno una volta... icon_wink.gif
 
4479717
4479717 Inviato: 17 Mag 2008 11:30
 

io sto provando le Diablo Strada, e una volta calde (pochi km con curve, più che sufficienti...) sono incollate alla strada (almeno se c'è il sole...). mi trovo bene e i miei primi 1200km fatti con loro mi sono piaciuti davvero. Soprattutto per gli angoli di piega inimmaginabili che mi hanno consentito in tutta sicurezza.
Prezzo stimato intorno ai 280-300 montate ed equilibrate
 
4479852
4479852 Inviato: 17 Mag 2008 11:50
 

aleslui ha scritto:
io sto provando le Diablo Strada, e una volta calde (pochi km con curve, più che sufficienti...) sono incollate alla strada (almeno se c'è il sole...). mi trovo bene e i miei primi 1200km fatti con loro mi sono piaciuti davvero. Soprattutto per gli angoli di piega inimmaginabili che mi hanno consentito in tutta sicurezza.
Prezzo stimato intorno ai 280-300 montate ed equilibrate


sono le diablo di cui mi parlava burnout?
 
4479998
4479998 Inviato: 17 Mag 2008 12:13
 

pumba ha scritto:


sono le diablo di cui mi parlava burnout?


Diablo >>>8000km
Diablo Strada >>>12000km

le prime, ovviamente, sono più morbide, ma su una moto non troppo esasperata come la nostra, penso la differenza sia poca, mentre su altre moto da 95-100cv forse la mescola più morbida sia molto meglio.
 
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