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marm [quale marmitta per derapage?]
1464363
1464363 Inviato: 12 Apr 2007 9:47
Oggetto: marm [quale marmitta per derapage?]
 



ciao raga è da un po kenn c si sente. voi tra queste ke marmitta mi konsigliate x il mio derapage baja 50 del 2006.
v6 0 giannelli?
grazie ciao icon_mad.gif icon_eek.gif icon_biggrin.gif icon_evil.gif icon_twisted.gif
 
1465095
1465095 Inviato: 12 Apr 2007 11:49
 

giannelli
 
1465357
1465357 Inviato: 12 Apr 2007 12:35
Oggetto: Re: marm
 

mark-dera99 ha scritto:
ciao raga è da un po kenn c si sente. voi tra queste ke marmitta mi konsigliate x il mio derapage baja 50 del 2006.
v6 0 giannelli?
grazie ciao icon_mad.gif icon_eek.gif icon_biggrin.gif icon_evil.gif icon_twisted.gif

cerca di mettere titoli un po + kiari..... icon_wink.gif
comunque nn c'è confronto, anke nel caso volessi cambiare gt..la gianna è sempre la migliore......!
 
1465554
1465554 Inviato: 12 Apr 2007 13:05
 

prendi la giannelli,in modo che se cambi gt quella marmitta può andare bene,invece se prendi la v6 poi la devi cambiare....ma su derapage perchè nn monti anche tu quella dell'HM racing??alla fine è studiata apposta per questa moto
 
1466503
1466503 Inviato: 12 Apr 2007 14:47
 

dominator ha scritto:
prendi la giannelli,in modo che se cambi gt quella marmitta può andare bene,invece se prendi la v6 poi la devi cambiare....ma su derapage perchè nn monti anche tu quella dell'HM racing??alla fine è studiata apposta per questa moto


L'hm racing è studiata per il six icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1466554
1466554 Inviato: 12 Apr 2007 14:54
 

Quanto costa la marmitta hm racing???
è solo l'espansione vero??? icon_question.gif
Ciao
 
1467943
1467943 Inviato: 12 Apr 2007 17:40
 

Jack_182 ha scritto:
Quanto costa la marmitta hm racing???
è solo l'espansione vero??? icon_question.gif
Ciao

già solo l'espansione intorno ai 190€....poi dovresti modificare un po il sile...ma è una gran marmitta icon_wink.gif
 
1468028
1468028 Inviato: 12 Apr 2007 17:52
 

e la mhr supermoto replica com'è come marmitta??? eusa_think.gif
 
1468996
1468996 Inviato: 12 Apr 2007 19:34
 

come 190 euro?!?!?!?!?!?!?! a me avevano detto che costava sui 300 euro e vabbe c'era solo l'espansione................vabbe meio cosi...risparmio per mettere qualcosa in più sulla moto
 
1469062
1469062 Inviato: 12 Apr 2007 19:42
 

giusto x la cronaca...la Gianna sui 150 con tutto.
 
1469362
1469362 Inviato: 12 Apr 2007 20:16
 

si.............però vuoi mettere l'espansione che ha la giannelli e l'espansione che ha l'HM racing?????la giannelli la conosci.....ti metto una foto dell'espansione dell'HM racing:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
1469417
1469417 Inviato: 12 Apr 2007 20:22
 

io ho la hm racing e ti posso dire ke è una gran bella marmitta quindi te la consiglio icon_lol.gif
 
1469429
1469429 Inviato: 12 Apr 2007 20:23
 

puoi mettere una foto della tua marmitta?
 
1469433
1469433 Inviato: 12 Apr 2007 20:24
 

grazie icon_biggrin.gif
per caso hai anche qualche foto di una marmitta giannelli??grazie
 
1469444
1469444 Inviato: 12 Apr 2007 20:25
 

io???
 
1469456
1469456 Inviato: 12 Apr 2007 20:26
 

no dicevo a derapagino
 
1469492
1469492 Inviato: 12 Apr 2007 20:30
 

Jack_182 ha scritto:
grazie icon_biggrin.gif
per caso hai anche qualche foto di una marmitta giannelli??grazie


se vuoi io celo da montata.
comunque bella l'espansione dell'HM!
comunque rimango fedele alla mia... icon_twisted.gif

Foto espansione: Link a pagina di Img119.imageshack.us
 
1469546
1469546 Inviato: 12 Apr 2007 20:34
 

ma qual'è la differenza tra una gianna e una HM RACING?? icon_question.gif
 
1469578
1469578 Inviato: 12 Apr 2007 20:38
 

allora:la giannelli va bene solo per i motori 50cc originale...già su top nero tappa un po.poi è omologata,quindi non hai problemi se ti fermano.
Invece l'HM racing è una marmitta studiata apposta per l'HM da competizione,nn è omologata e costa sui 200 euro,però ti danno solo la pancia.Poi mi sembra che la giannelli spinge hai medi mentre l'HM racing spinde hai bassi
 
1469637
1469637 Inviato: 12 Apr 2007 20:44
 

a ok grazie! icon_biggrin.gif
di terminali ce ne sono di carini???e quanto costano
 
1469809
1469809 Inviato: 12 Apr 2007 21:00
 

dominator ha scritto:
allora:la giannelli va bene solo per i motori 50cc originale...già su top nero tappa un po.poi è omologata,quindi non hai problemi se ti fermano.
Invece l'HM racing è una marmitta studiata apposta per l'HM da competizione,nn è omologata e costa sui 200 euro,però ti danno solo la pancia.Poi mi sembra che la giannelli spinge hai medi mentre l'HM racing spinde hai bassi


oh saggio hmmista chiariscimi un punto:
0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
ma se ti danno solo la pancia significa che puoi tenere lo stesso silenziatore? icon_rolleyes.gif
 
1469828
1469828 Inviato: 12 Apr 2007 21:03
 

La Hm racing non spinge per niente ai bassi.......anzi spinge piu agli alti dato che il gila è progettato per rendere il massimo agli alti.......il silenziatore si tiene quello di serie che è ottimo.......per quanto riguarda l'omologazione non mi stancherò mai di dirvelo che in Italia nessuna marmitta è omologata icon_wink.gif
 
1469852
1469852 Inviato: 12 Apr 2007 21:07
 

Lucas17 ha scritto:
La Hm racing non spinge per niente ai bassi.......anzi spinge piu agli alti dato che il gila è progettato per rendere il massimo agli alti.......il silenziatore si tiene quello di serie che è ottimo.......per quanto riguarda l'omologazione non mi stancherò mai di dirvelo che in Italia nessuna marmitta è omologata icon_wink.gif

prendendo x esempio la giannelli, è omologata MA per circolarci devi andare alla motorizzazzione x farti lasciare una specie di certificato k ice che la puoi portare,MA coi tappi.
poi certo ci sono le nn omologate.
io sapevo qst.
 
1469868
1469868 Inviato: 12 Apr 2007 21:09
 

filo ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
La Hm racing non spinge per niente ai bassi.......anzi spinge piu agli alti dato che il gila è progettato per rendere il massimo agli alti.......il silenziatore si tiene quello di serie che è ottimo.......per quanto riguarda l'omologazione non mi stancherò mai di dirvelo che in Italia nessuna marmitta è omologata icon_wink.gif

prendendo x esempio la giannelli, è omologata MA per circolarci devi andare alla motorizzazzione x farti lasciare una specie di certificato k ice che la puoi portare,MA coi tappi.
poi certo ci sono le nn omologate.
io sapevo qst.


Bravissimo.....uno preparato......comunque non è che vai li e ti danno l'omologazione........devi pagare, prenotare, e fare tutti i test, velocità inquinamento, inquinamento acusito ecc ecc SE li passi.....hai il via per andare a farti il libretto nuovo con riportata la marmitta icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1469896
1469896 Inviato: 12 Apr 2007 21:12
 

Lucas17 ha scritto:
filo ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
La Hm racing non spinge per niente ai bassi.......anzi spinge piu agli alti dato che il gila è progettato per rendere il massimo agli alti.......il silenziatore si tiene quello di serie che è ottimo.......per quanto riguarda l'omologazione non mi stancherò mai di dirvelo che in Italia nessuna marmitta è omologata icon_wink.gif

prendendo x esempio la giannelli, è omologata MA per circolarci devi andare alla motorizzazzione x farti lasciare una specie di certificato k ice che la puoi portare,MA coi tappi.
poi certo ci sono le nn omologate.
io sapevo qst.


Bravissimo.....uno preparato......comunque non è che vai li e ti danno l'omologazione........devi pagare, prenotare, e fare tutti i test, velocità inquinamento, inquinamento acusito ecc ecc SE li passi.....hai il via per andare a farti il libretto nuovo con riportata la marmitta icon_wink.gif icon_wink.gif


insomma alla fine risparmi se vai senza omologarla o anke con una nn omologata e te ne freghi.
comunque se prendi una omologata,almeno nel mio caso,cè dentro un foglietto k dice tipo k è omologata x strada,tu lo fai vedere al pulotto e dici k PENSAVI che bastasse quello,e magari la passi liscia...chiaro,se ti becchi lo stronzo sveglio ti fa problemi anke x la marmitta normale senza tappi...
 
1469960
1469960 Inviato: 12 Apr 2007 21:19
 

ma per quella storia che l HM derapage sputa troppo olio dalla marmitta si risolve cambiando solo la pancia o bisogna cambiare anche il terminale????? icon_rolleyes.gif
 
1469980
1469980 Inviato: 12 Apr 2007 21:21
 

Jack_182 ha scritto:
ma per quella storia che l HM derapage sputa troppo olio dalla marmitta si risolve cambiando solo la pancia o bisogna cambiare anche il terminale????? icon_rolleyes.gif

questo l'hai sentito in un altro topic specifico(almeno penso,visto k l'ho letto ankio) e penso che fosse un prob di quella moto in particolare,k magari aveva una carburazio troppo grassa.
 
1470005
1470005 Inviato: 12 Apr 2007 21:24
 

La storia dell'olio si risolve facendo andare la moto come si deve........purtroppo ha un setting da gara e va tirata......si fanno piu danni andando piano......e uno di questi è appunto riempire il sile di roba fino a farlo strabordare.....poi vabhe una gocciolina ogni tanto la puoi anche pulire con un panno.......ma per evitare la colata devi proprio spurgarla e usarla tutta icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1470033
1470033 Inviato: 12 Apr 2007 21:27
 

Lucas17 ha scritto:
La storia dell'olio si risolve facendo andare la moto come si deve........purtroppo ha un setting da gara e va tirata......si fanno piu danni andando piano......e uno di questi è appunto riempire il sile di roba fino a farlo strabordare.....poi vabhe una gocciolina ogni tanto la puoi anche pulire con un panno.......ma per evitare la colata devi proprio spurgarla e usarla tutta icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

aaah tt si spiega.
 
1470042
1470042 Inviato: 12 Apr 2007 21:28
 

sisi l'ho letto in un altro topic.
pensavo che fosse un problema x tutte le hm competition
scusate icon_redface.gif
e se anche la mia futura moto avesse lo stesso problema d'olio???
quale sarebbe la soluzioneee??
 
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