Leggi il Topic


Motogiro sab 20 gennaio [effettuato - Gruppo Caput-Mundi]
1054500
1054500 Inviato: 15 Gen 2007 10:53
Oggetto: Motogiro sab 20 gennaio [effettuato - Gruppo Caput-Mundi]
 

_ . _ . _ . _ . _ . _ . _ . _
aloha a tutti
e un grazie particolare gli amici de "I CAPUT MUNDI - by Tingavert" che
hanno partecipato alle precedenti motoescursioni
_ . _ . _ . _ . _ . _ . _ . _


tempo permettendo...
eccoci a proporre una nuova uscita di gruppo invernale
sabato prossimo 20 gennaio


Partenza da Roma
ore 10.00 _ incrocio Prenestina/V. P. Togliatti _



DIREZIONE PROPOSTA: _ - ASCREA - _ (75 + 75 km .ca)



Chi ha intenzione di partecipare all'uscita scriva
direttamente qui su questo forum rispondendo a questo topic



PS. per evitare gli inconvenienti emersi in alcune precedenti motoescursioni di gruppo invito chi non l'avesse già fatto a fornire il proprio numero di cellulare a "_Zezo_" tramite messaggio privato
e (per la sicurezza di tutti i membri del gruppo) contattare "_Kloop_" per delucidazioni circa metodologia, logiche e condotte concernenti la guida durante le nostre escursioni




_ - . _ - . _ - . _ - . _ - . _ - . _ - . _ - . _ - . _ - . _ - . _ - . _ - . _ - . _ - .
previsioni del tempo
Link a pagina di Ilmeteo.it
_ - . _ - . _ - . _ - . _ - . _ - . _ - . _ - . _ - . _ - . _ - . _ - . _ - . _ - . _ - .



LUOGO DELL'APPUNTAMENTO delle ORE 10.00



.

Ultima modifica di Caput_Mundi il 22 Gen 2007 13:36, modificato 1 volta in totale
 
1054581
1054581 Inviato: 15 Gen 2007 11:25
 

che dire...spero di esserci anke se ci sarebbero già altri impegni...in settimana forse lo saprò meglio. intanto ciao icon_cool.gif
 
1054885
1054885 Inviato: 15 Gen 2007 13:12
 

Ciao belli! Io sabato mattina ho l'esame per la patente!!!
Pensatemi un po' e....speriamo bene icon_biggrin.gif!!

Un bacio,
B.
 
1055597
1055597 Inviato: 15 Gen 2007 15:47
 

Tartaruga Rigel Presente!! 0510_saluto.gif
 
1055904
1055904 Inviato: 15 Gen 2007 16:37
 

Non posso ragazzi purtroppo lavoro sia ssabato che domenica!
Buon divertimento!
lampssss icon_lol.gif
 
1055924
1055924 Inviato: 15 Gen 2007 16:40
 

kri71 ha scritto:
Non posso ragazzi purtroppo lavoro sia ssabato che domenica!
Buon divertimento!
lampssss icon_lol.gif



peccato
icon_sad.gif icon_cry.gif icon_confused.gif icon_sad.gif icon_cry.gif icon_confused.gif icon_sad.gif icon_cry.gif icon_confused.gif


PS. ma che lavoro fai? (se non sono indiscreto)


doppio_lamp_naked.gif
zezo
 
1055993
1055993 Inviato: 15 Gen 2007 16:49
 

kri71 ha scritto:
Non posso ragazzi purtroppo lavoro sia ssabato che domenica!
Buon divertimento!
lampssss icon_lol.gif


....nooooooooooo, e come facciamo senza Kri.... 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
1056210
1056210 Inviato: 15 Gen 2007 17:34
Oggetto: conferma uscita sabato 20
 

.... icon_rolleyes.gif visto che già mi son perso per l'uscita di domenica 14 ( il che già fà ROSICO e dopo aver letto i VS commenti al rientro ho dato " de capoccia al muro " ) QUESTA NON ME LA PERDO ASSOLUTISSIMAMENTE!!!

P.S. sono davvero contento di far parte di questo GRUPPO icon_wink.gif GRANDI!!!!
 
1056752
1056752 Inviato: 15 Gen 2007 19:32
 

per sabato non sono sicuro , forse dovrei lavorare , domenica vi faccio sapere icon_redface.gif
 
1057093
1057093 Inviato: 15 Gen 2007 20:35
 

Bella Anto, sabato ci siamo divertiti; ma voglio confidare a tutti una cosa.
Il divertimento non attiene ad una sola, singola uscita. Si riverbera su tutte le trasferte che settimanalmente vengono organizzate, come per incanto.

Il mio grazie dopo qualche mese ormai che seguo questo gruppo va sicuramente a tutti i partecipanti, ma in primis ai leader di questo gruppo, che non hanno bisogno di specifica menzione, ma che tutti sappiamo, che mi/ci hanno accolto con affetto fraterno e vegliano su di noi durante le uscite.
 
1057255
1057255 Inviato: 15 Gen 2007 21:02
 

Alec nulla di più vero! Un grande ringraziamento ai leader anche da parte mia... Ho ricevuto una accoglienza calorosissima da tutti e mi sento già in famiglia dopo avervi vissuti per soli 2 giorni.

Purtroppo questo week-end sono nell'incerto in quanto molto probabilmente andrò a trovare la mia famiglia (rigorosamente in moto) e stando da quelle parti non mi farò mancare una toccata in Costiera Amalfitana!

comunque.. non è detto... non cantate vittoria: ancora non sono certo che vi libererete di me questo week-end e se così fosse per il successivo non avete scampo. icon_biggrin.gif

Un caloroso abbraccio a tutti
 
1057310
1057310 Inviato: 15 Gen 2007 21:11
 

io se posso vipasso a salutare all appuntamento!!!!!!!!!poi putroppo lavoro
 
1057313
1057313 Inviato: 15 Gen 2007 21:11
 

Concordo a pieno Ragazzi... la prma volta che mi sono unito al gruppo... solo due settimane fa, ero titubante data la mia inesperienza in moto e la non conoscenza dei membri avendoli solo letti sul forum... Ebbene, oggi, dopo 3 uscite insieme, è vivo in me lo spirito di appartenenza a questo spendido gruppo. Un'esperienza unica che ti fa crescere sia "motociclisticamente" che come persona....

Perciò grazie ragazzi, grazie ai Leader che son fratelli e ai fratelli che sono compagni di viaggio e fedeli amici.

P.S. la mia presenza per sabato è al 60% ma faccio il possibile per non mancare..
 
1057333
1057333 Inviato: 15 Gen 2007 21:16
 

Ah belli io penso di esserci...
 
1058442
1058442 Inviato: 16 Gen 2007 0:51
 

E c'èbisogno di chiederlo???
Ready like ever.(Pronto come sempre)
Ho tradotto letteralmente, è giusto???
 
1058721
1058721 Inviato: 16 Gen 2007 10:15
 

...che gruppo magnifico...leggo questi messaggi e mi emoziono!!! ragazzi è stupendo aver trovato questo feeling così particolare tra noi...speriamo che si mantenga nel tempo...un saluto a tutti e buona giornata!!!!
0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif

... 0510_sad.gif purtroppo sabato non so se riesco a venire...forse vengo a salutarvi!!! icon_wink.gif icon_wink.gif

Roby
 
1059703
1059703 Inviato: 16 Gen 2007 15:37
 

0510_sad.gif fa' molto piacere leggere questi messaggi ma sopratutto xche' posso constatarlo di persona quanto questo Magnifico Gruppo sia cosi' unito ed affiatato.Il gruppo aumentera' sempre piu' con la speranza che il rapporto di amicizia che tra noi si e' creato non vada mai perduto. 0509_up.gif
 
1059986
1059986 Inviato: 16 Gen 2007 16:36
 

rigel ha scritto:
0510_sad.gif fa' molto piacere leggere questi messaggi ma sopratutto xche' posso constatarlo di persona quanto questo Magnifico Gruppo sia cosi' unito ed affiatato.Il gruppo aumentera' sempre piu' con la speranza che il rapporto di amicizia che tra noi si e' creato non vada mai perduto. 0509_up.gif


Straquoto in assoluto tutto quanto detto da Luca e confermo al 110% !!
Siamo sempre più grandi icon_razz.gif
 
1063096
1063096 Inviato: 17 Gen 2007 11:10
 

daiedegas ha scritto:
spiegate pure a me metodologia a cacchi vari...



ciao Daje icon_smile.gif
per il momento il metodo escogitato (
staffetta) è abbastanza semplice
un primo (
nell'ultima uscita ad es. "Zezo") guida il gruppo, un secondo (nell'ultima uscita "Johnnydc") si tiene al centro e un terzo (nell'ultima uscita "Kloop") chiude la fila
si informa tutto il gruppo - prima di partire - della mèta da raggiungere e (a grandi linee) della strada che si intende fare
negli incroci maggiormente "critici" il primo si ferma in posizione visibile e fornisce istruzioni sulla direzione da prendere ai componenti del gruppo man mano che questi passano
nonappena questo primo uomo intravede il secondo quest'ultimo si ferma mentre il primo riparte e cerca di riprendere la testa del gruppo
nonappena il secondo uomo intravede il terzo riparte e cerca di rimettersi a metà del gruppo
a tutti gli altri è richiesta una collaborazione diciamo... "passiva" ma abbastanza attenta soprattutto ai tempi di rientro dei due componenti (quello in testa al gruppo e quello al centro)




a presto icon_wink.gif



 
1063109
1063109 Inviato: 17 Gen 2007 11:12
 

Caput_Mundi ha scritto:
daiedegas ha scritto:
spiegate pure a me metodologia a cacchi vari...



ciao Daje icon_smile.gif
per il momento il metodo escogitato (
staffetta) è abbastanza semplice
un primo (
nell'ultima uscita ad es. "Zezo") guida il gruppo, un secondo (nell'ultima uscita "Johnnydc") si tiene al centro e un terzo (nell'ultima uscita "Kloop") chiude la fila
si informa tutto il gruppo - prima di partire - della mèta da raggiungere e (a grandi linee) della strada che si intende fare
negli incroci maggiormente "critici" il primo si ferma in posizione visibile e fornisce istruzioni sulla direzione da prendere ai componenti del gruppo man mano che questi passano
nonappena questo primo uomo intravede il secondo quest'ultimo si ferma mentre il primo riparte e cerca di riprendere la testa del gruppo
nonappena il secondo uomo intravede il terzo riparte e cerca di rimettersi a metà del gruppo
a tutti gli altri è richiesta una collaborazione diciamo... "passiva" ma abbastanza attenta soprattutto ai tempi di rientro dei due componenti (quello in testa al gruppo e quello al centro)




a presto icon_wink.gif






mammamia ragazzi come si affina la tecnica.....qui è robba di alto livello
thanks a tutti
 
1063195
1063195 Inviato: 17 Gen 2007 11:35
 

636Roma ha scritto:
Caput_Mundi ha scritto:
daiedegas ha scritto:
spiegate pure a me metodologia a cacchi vari...



ciao Daje icon_smile.gif
per il momento il metodo escogitato (
staffetta) è abbastanza semplice
un primo (
nell'ultima uscita ad es. "Zezo") guida il gruppo, un secondo (nell'ultima uscita "Johnnydc") si tiene al centro e un terzo (nell'ultima uscita "Kloop") chiude la fila
si informa tutto il gruppo - prima di partire - della mèta da raggiungere e (a grandi linee) della strada che si intende fare
negli incroci maggiormente "critici" il primo si ferma in posizione visibile e fornisce istruzioni sulla direzione da prendere ai componenti del gruppo man mano che questi passano
nonappena questo primo uomo intravede il secondo quest'ultimo si ferma mentre il primo riparte e cerca di riprendere la testa del gruppo
nonappena il secondo uomo intravede il terzo riparte e cerca di rimettersi a metà del gruppo
a tutti gli altri è richiesta una collaborazione diciamo... "passiva" ma abbastanza attenta soprattutto ai tempi di rientro dei due componenti (quello in testa al gruppo e quello al centro)




a presto icon_wink.gif






mammamia ragazzi come si affina la tecnica.....qui è robba di alto livello
thanks a tutti



...ragazzi, qui non c'è più per nessuno!!!!! GRANDIIIIIIIII!!!!!! 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_doppio_ok.gif
 
1063223
1063223 Inviato: 17 Gen 2007 11:41
 

roby_235 ha scritto:
...ragazzi, qui non c'è più per nessuno!!!!! GRANDIIIIIIIII!!!!!! 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_doppio_ok.gif


636Roma ha scritto:
mammamia ragazzi come si affina la tecnica.....
qui è robba di alto livello


icon_biggrin.gif icon_razz.gif icon_smile.gif icon_lol.gif icon_wink.gif icon_biggrin.gif icon_razz.gif icon_smile.gif icon_lol.gif icon_wink.gif icon_biggrin.gif icon_razz.gif icon_smile.gif icon_lol.gif icon_wink.gif



doppio_lamp_naked.gif
zezo
 
1063479
1063479 Inviato: 17 Gen 2007 12:58
 

roby_235 ha scritto:
... 0510_sad.gif purtroppo sabato non so se riesco a venire...forse vengo a salutarvi!!! icon_wink.gif icon_wink.gif



peccato... icon_sad.gif
il tempo non dovrebbe neanche essere male
Link a pagina di Media2.meteo.it

un abbraccio

doppio_lamp_naked.gif
zezo
 
1063532
1063532 Inviato: 17 Gen 2007 13:14
 

zezo ha scritto:
roby_235 ha scritto:
... 0510_sad.gif purtroppo sabato non so se riesco a venire...forse vengo a salutarvi!!! icon_wink.gif icon_wink.gif



peccato... icon_sad.gif
il tempo non dovrebbe neanche essere male
Link a pagina di Media2.meteo.it

un abbraccio

doppio_lamp_naked.gif
zezo


...però nella vita...MAI DIRE MAI!!!!

0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0510_five.gif
 
1063912
1063912 Inviato: 17 Gen 2007 14:56
 

Caput_Mundi ha scritto:
daiedegas ha scritto:
spiegate pure a me metodologia a cacchi vari...



ciao Daje icon_smile.gif
per il momento il metodo escogitato (
staffetta) è abbastanza semplice
un primo (
nell'ultima uscita ad es. "Zezo") guida il gruppo, un secondo (nell'ultima uscita "Johnnydc") si tiene al centro e un terzo (nell'ultima uscita "Kloop") chiude la fila
si informa tutto il gruppo - prima di partire - della mèta da raggiungere e (a grandi linee) della strada che si intende fare
negli incroci maggiormente "critici" il primo si ferma in posizione visibile e fornisce istruzioni sulla direzione da prendere ai componenti del gruppo man mano che questi passano
nonappena questo primo uomo intravede il secondo quest'ultimo si ferma mentre il primo riparte e cerca di riprendere la testa del gruppo
nonappena il secondo uomo intravede il terzo riparte e cerca di rimettersi a metà del gruppo
a tutti gli altri è richiesta una collaborazione diciamo... "passiva" ma abbastanza attenta soprattutto ai tempi di rientro dei due componenti (quello in testa al gruppo e quello al centro)

A Zezo!!! La polizia stradale nel campo di organizzare le scorte ai convogli te fà na p....a. Troppo forte. eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif Un saluto Lu doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


a presto icon_wink.gif



 
1063972
1063972 Inviato: 17 Gen 2007 15:12
 

Caput_Mundi ha scritto:
daiedegas ha scritto:
spiegate pure a me metodologia a cacchi vari...



ciao Daje icon_smile.gif
per il momento il metodo escogitato (
staffetta) è abbastanza semplice
un primo (
nell'ultima uscita ad es. "Zezo") guida il gruppo, un secondo (nell'ultima uscita "Johnnydc") si tiene al centro e un terzo (nell'ultima uscita "Kloop") chiude la fila
si informa tutto il gruppo - prima di partire - della mèta da raggiungere e (a grandi linee) della strada che si intende fare
negli incroci maggiormente "critici" il primo si ferma in posizione visibile e fornisce istruzioni sulla direzione da prendere ai componenti del gruppo man mano che questi passano
nonappena questo primo uomo intravede il secondo quest'ultimo si ferma mentre il primo riparte e cerca di riprendere la testa del gruppo
nonappena il secondo uomo intravede il terzo riparte e cerca di rimettersi a metà del gruppo
a tutti gli altri è richiesta una collaborazione diciamo... "passiva" ma abbastanza attenta soprattutto ai tempi di rientro dei due componenti (quello in testa al gruppo e quello al centro)




a presto icon_wink.gif






Spettacolare!!!! Sono senza parole doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif 0509_doppio_ok.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
1064199
1064199 Inviato: 17 Gen 2007 16:07
 

Per riordinare un po' le idee di chi partecipa Sabato 20


Vivoinmoto
Zezo
Kloop
Rigel
Antoniofz1
636Roma
Roby235 50%
Skizzo82 50%
Daniele83 50%
Kam2007 50%
Alec 30%
Ramirez1174 30%
 
1064225
1064225 Inviato: 17 Gen 2007 16:12
 

lupolucio56 ha scritto:
A Zezo!!! La polizia stradale nel campo di organizzare le scorte ai convogli te fà na p....a. Troppo forte. eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif Un saluto Lu doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif

a presto icon_wink.gif



ciao Lucio icon_razz.gif
dici?
c'ho un futuro assicurato allora icon_biggrin.gif
però senti... allora a 'sto punto preferisco fare il rapinatore icon_smile.gif
se permetti... si guadagna di più icon_wink.gif
eh eh eh eh

a presto

doppio_lamp_naked.gif
zezo
 
1064368
1064368 Inviato: 17 Gen 2007 16:42
 

ezio se tu fai il rapinatore, mettiamo su una squadra (siamo bravvisimi a farlo) io mi candido per fare il palo
 
1064385
1064385 Inviato: 17 Gen 2007 16:47
 

Alec ha scritto:
ezio se tu fai il rapinatore, mettiamo su una squadra (siamo bravvisimi a farlo) io mi candido per fare il palo



sì carissimo icon_wink.gif e a Johnnydc gli facciamo fare la traversa che è il più lungo del gruppo



un abbraccione

doppio_lamp_naked.gif
zezo
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 4
Vai a pagina 1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariLazio - Uscite Utenti

Forums ©