Inviato: 24 Ott 2006 16:05 Oggetto: quotazione usato.... [acquisto con 2000 euro]
salve ragazzi, io sono nuovo e volevo sapere con 2000€cosa trovo sul mercato...ero orientato su honda o suzuki ma ktm non mi dispiace...quale mi consigliate be di che hanno lo trovo a quel prezzo?
ciao ti consiglio di acquistare il mensile "IN SELLA" costa solo 1,80€ e c'e tutto il listino dell'usato eurotax...oltre ad esserci il listino del nuovo...compralo ne vale la pena!! cosi potrai verificare tu stesso le quotazioni e tutto il resto...
ciao ti consiglio di acquistare il mensile "IN SELLA" costa solo 1,80€ e c'e tutto il listino dell'usato eurotax...oltre ad esserci il listino del nuovo...compralo ne vale la pena!! cosi potrai verificare tu stesso le quotazioni e tutto il resto...
per le quoazioni meglio due ruote, costa 2 €!
in sella ha l'eutotax e sarebbero le quotazioni che ti danno in concessionario se versi la moto a loro
per le quoazioni meglio in sella costa 2 €!
in sella ha l'eutotax e sarebbero le quotazioni che ti danno in concessionario se versi la moto a loro
ok percio' due ruote è migliore vero?
io cerco un enduro, in concessionaria hanno un honda cr targato del 98' e sembra una buona moto che dite vale 2800€ a me sembrano troppi..
per le quoazioni meglio in sella costa 2 €!
ok percio' due ruote è migliore vero?
io cerco un enduro, in concessionaria hanno un honda cr targato del 98' e sembra una buona moto che dite vale 2800€ a me sembrano troppi..
Un CR del '98 viene, come quotazione, a 2260€...effetivamente 2800 e sono un pò tanti
ragazzi è un cr 125 del 1998, sono andato a vederlo e sembra veramente ottimo....lo da a 2500€ e mi valuta il mio vespone px del 2002 1000€...secondo vuoi vale la pena?la moto sembra ottima ...cosa dovrei controllare per vedere se è apposto?io non ho mai avuto un cross....fatemi sapere..
p.s. la moto nel libretto esce superiore a 11kw quindi che patente ci vuole?io ho 20 anni e ho la a1(presa a 16)e la b....ci vuole la A e 21 anni per caso?
Intendi un cre? perche se è un cr si tratta di cross: non serve la patente e non puoi circolare su strada a meno che non sia stato omologato per farlo.
Se devo essere sincero mi sembra un po caro ma molto dipende dallo stoto generale della moto
A libretto penso abbia più di 34cv (ah, l'ottimismo Honda...) e per questo ti servirebbe la A3 dei 21 anni.
Controlla se avesse 34 o meno CV, a quel punto basta che tu faccia la patente A2 dei 18 anni e ci puoi andare tranquillamente a giro!!!
Comunque a me 2500€ per un mezzo del '98 mi sembrano un po' tanti...
Per quanto riguarda la quotazione di tratta di qualcosa come tipo 100 e meno di quell'altra...cioè 2160 €
Per quanto riguarda i controlli che devi fare prima di portarla a casa sono guradare se ci sono dei lasci nel forcellone...se ha ancora una frenata buona...ed eventuali spaccature nel telaio
Prendi in mano le forke e scuttile un po'...devono far muovere subito la ruota...se senti il classico e pericolosissimo tictac...è meglio pensarci due volte prima di prenderla
cioè devo sollevare la ruota anteriore da terra e gli ammortizzatori davanti devono scendere senza far rumore vero?in poche parole devo farli molleggiare un po e vedere come si comporta no?
nel telaio cosa devo guardare?nel 1998 era in alluminio vero?
cmq io mi battero' per 2300€ ma la moto sembra davvero buona...domani faccio queste prove e vedro-...
Va bene anche quello che hai detto, ma io intendo un altra cosa: non devi farli mollegiare, ma devi scuoterli...per vedere che non ci siano guochi (che brutta parola)...per qunato riguarda il telaio, guarda specialmente la culla, ed il forcellone posteriore
Manz90
MotoGp
Ranking: 1153
Pagina 1 di 1