Sliders ha scritto:
visto che anche io ho montato l'akra singolo vi do qualche info nel caso vi interessasse:
il costo si aggira tra 500 e 540 euro comprensivo di raccordo, viterie e fascetta in carbonio.
il peso è da vera piuma.
il tubo del db killer è praticamente dritto e privo di tappi. (che invece l'arrow thunder aveva e purtroppo strozzava troppo!!) ma nonostante questo fa bene il suo lavoro (è piuttosto silenzioso).
Materiale di costruzione (carbonio e titanio), fattura e saldature, senza confonti (livello yoshi, forse di più)
nella confezione danno persino i tubetti pasta per pulirli e grasso ramato per l'intallazione (per evitare il grippaggio della flangia)
E' il mio primo Akrapovic, e ho capito quanto lavorano bene questi sloveni.
Ps attenzione: l'Omologazione è stampigliata sulla fascetta del fondello ma nel documento allegato si specifica che il terminale è omologato (rumore) ma NON conforme (ovvio, poichè la moto nasce con cat e 2 terminali) ma loro lo dicono...
Quindi inutile ricordare che, in caso di controllo, come sempre bisogna essere .....fortunati!
nota:con il filtro kn e terminale , sonda montata, si è smagrita abbastanza ma mi riservo di provarla meglio,
nel frattempo seguo con attenzione il topic che riguarda la carburazione, per avere il meglio bisogna ricarburare.
Per qualunque info chiedete pure.
Lamps
Bravo slider e complimenti per l'akra singolo che mi alletta molto.
Dove l'hai trovato a quel prezzo col raccordino?
Sul sito quello singolo lo danno per NON omologato, è un errore?