Utente non abilitato all'invio di messaggi
Se durante il tentativo di scrittura o invio dati ti comparequesto messaggio, probabilmente significa che gli ultimi messaggi inviati erano in contrasto con il regolamento e per evitare altri interventi da parte dei moderatori il tuo account è stato disabilitato all'inserimento di ulteriori messaggi.

La prima esclusione, se avvenuta per un fatto non grave, potrebbe consentire una richiesta di riammissione. La richiesta di riammissione verrà presa in esame a tempo debito (cioé alcuni giorni), è necessario NON registrarsi di nuovo per "scavalcare" l'esclusione (cosa che comporterebbe l'esclusione definitiva) e fornire la prova di aver compreso l'errore.


Per chiedere la riammissione, seguire scrupolosamente le seguenti istruzioni

Richieste errate verranno semplicemente ignorate.
  • Leggi molto attentamente i possibili motivi di esclusione riportati più sotto e prendi nota del numero. 
  • Rileggi il regolamento del sito, che hai approvato al momento della registrazione. 
  • Negli ultimi tuoi messaggi inviati, se disponibili, è possibile che sia stato specificato il motivo della disabilitazione: per ricercarli velocemente, entrare nella funzione di ricerca e scrivere il proprio username nel campo "Cerca per autore", poi selezionare "Messaggi" e premere "Cerca".
  • Leggere anche lo specifico regolamento del forum nel quale si è postato (se esiste, si trova fra i topic importanti del forum); 
  • Una volta compreso l'errore, se si desidera chiedere la riammissione, contattare l'amministratore attraverso il link "Scrivici", specificando il punto del motivo di esclusione individuato ed il messaggio dove si è verificata la violazione. Utilizzare solo il link "Scrivici" anche per successive comunicazioni / risposte, riportando nel messaggio la corrispondenza avvenuta in precedenza, in modo che l'amministratore possa avere traccia della corrispondenza precedente.

Si rammenta di presentare molto attentamente la domanda di riammissione, il poco tempo a disposizione da parte dell'amministratore porta ad ignorare molte richieste errate o presentate frettolosamente con conseguente esclusione definitiva di utenti che potevano essere riammessi.

Si sottolinea che risposte polemiche, il tentativo di reiscrizione con un altro account e relativo indirizzo e-mail oppure una futura disabilitazione comporteranno l'esclusione definitiva dell'utente. Chiunque è infatti libero di leggere i messaggi di Motoclub Tingavert senza restrizioni ma nel momento in cui si scrive un messaggio occorre farlo nel pieno rispetto del regolamento.

Grazie per la collaborazione

Lo Staff di Motoclub Tingavert



I POSSIBILI MOTIVI DI ESCLUSIONE

  1. Messaggi offensivi, polemici, volgari, diffamatori o irrispettosi verso gli altri utenti, anche se scritti nella firma
  2. Messaggi di compravendita al di fuori del Mercatino.
  3. Pubblicizzazione di attività commerciali al di fuori del forum di Segnalazione Attività Commerciali.
  4. Promozione di siti esterni, in qualsiasi forma (sul forum, tramite messaggistica interna ecc.).
  5. Qualsiasi forma di spam (cioè di messaggi massivi).
  6. Scrittura di messaggi privi di contenuto informativo.
  7. Scrittura di messaggi fuori tema rispetto alla discussione corrente (OT).
  8. Scrittura di messaggi nei quali si invita a rispondere privatamente, al di fuori del Mercatino.
  9. Scrittura di messaggi stile SMS, cioé con abbreviazioni in italiano non corretto.
  10. Registrazione con più account.
  11. Registrazione tramite servizi di mail temporanee.
  12. Pubblicazione messaggi con contenuto copiato da altre fonti.
  13. Copiatura dei contenuti di Motoclub Tingavert.
  14. Scrittura di titoli incomprensibili.
  15. Altri motivi dettati dal buonsenso...